Nell’intervista rilasciata al settimanale Gente, Maria De Filippi è tornata a parlare del triangolo Emma Marrone – Belen Rodriguez – Stefano De Martino e di quanto accadde ad Amici 2012. E lo ha fatto non solo affermando di essere stata lei a dire a Emma della relazione tra Stefano e Belen, ma parlando anche diffusamente delle cose che il ballerino e conduttore le avrebbe combinato negli anni.
News di gossip, Maria De Filippi racconta i guai di Stefano De Martino
“Chiamai Stefano in camerino” ha raccontato Maria De Filippi a proposito di quanto accaduto nel corso di Amici 2012, edizione che vedeva Belen Rodriguez come ospite d’onore, Emma Marrone come coach di una squadra del serale e Stefano De Martino nelle vesti di ballerino professionista. Gli chiesi: “Cosa stai combinando?. E lui confessò”.
La conduttrice rivela: “Dissi io a Emma di Stefano e Belen”
“Si era innamorato di Belen ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io” ha proseguito Maria De Filippi. Ma non finisce qui, perché la conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te rivela anche che non era certo la prima volta che De Martino combinava casini, ed era anche già capitato che avesse una storia con una ballerina, Giulia Pauselli.
Gossip news 2020, Maria su Stefano: “Me ne ha combinate di ogni”
Anche in questo caso era fidanzato con Emma. La Pauselli (oggi professionista del corpo di Amici) a quei tempi era una delle allieve di Amici, mentre Stefano era un professionista. Il caos si risolse sempre grazie a Maria, che ha spiegato come Stefano negli anni gliene abbia “combinate di ogni”. Eppure la conduttrice ha ammesso che non perdonarlo è impossibile, visto che quando ti guarda in un certo modo si fa perdonare ogni cosa.
E probabilmente è quello che è successo già una volta con Belen Rodriguez, quando i due sono tornati insieme. E chissà che non succeda ancora.