La tredicesima edizione di Masterchef Italia si è conclusa registrando il record di ascolti in occasione della finale, segno che la stagione è stata decisamente apprezzata dagli appassionati del programma. Alla fine della presentazione dei menu, dopo una lunga sfida a colpi di pietanze, Eleonora Riso ha trionfato, convincendo tutti e tre i giudici. Intervistata da Skytg24, la neo vincitrice ha spiegato i suoi prossimi obiettivi, i quali comprendono anche Niccolò Califano, quinto classificato del cooking show.
Masterchef Italia: Eleonora svela i suoi prossimi obiettivi
Il percorso di Eleonora Riso nella tredicesima edizione di Masterchef Italia è stato incredibile. Otto volte tra i migliori della mystery box, sette prove vinte tra quelle individuali e di brigata, fino alla vittoria finale grazie ad un menu tanto pregiato quanto innovativo. Insomma, la livornese ha conquistato tutti e ora si gode il successo. Ironica come sempre, la ragazza ha spiegato i suoi prossimi obiettivi ai microfoni di Skytg24: “Ora voglio studiare per acquisire nuove competenze e voglio un posto in campagna dove cucinare e accogliere. Il progetto c’è, adesso seguiamo il flow e cavalchiamo l’onda, poi getterò le basi”. Ma nel suo futuro ci sarà anche Niccolò Califano a quanto pare, con cui ha stretto un legame molto speciale durante l’esperienza nel programma.
Masterchef Italia: le parole di Eleonora su Niccolò
Non ci sono dubbi che Eleonora Riso e Niccolò Califano siano stati i due protagonisti assoluti della tredicesima edizione di Masterchef Italia. Non solo per i loro piatti geniali, ma anche per il loro carattere tanto ironico quanto affascinante. Durante l’esperienza nel programma, i due si sono avvicinati molto, tanto che sarebbe nato qualcosa di importante. Già nel corso del cooking show, Niccolò aveva fatto sapere tra le righe di aver chiuso con la sua fidanzata, il che pare aver aperto le porte alla bella livornese. Ed ecco che proprio quest’ultima ha svelato: “Con Niccolò c’è qualcosa di bello, ma devo capire bene cos’è. Se ci saranno progetti con lui? Sì, perché è la combo perfetta del disagio. Qualcosa bolle in pentola e vi faremo compagnia”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…