In questi giorni, Eva Henger ha rilasciato una breve dichiarazione riguardo all’aspetto fisico di Mercedesz Henger. Secondo l’ex attrice di film a luci rosse, la troppa palestra avrebbe reso il corpo della figlia irriconoscibile e poco femminile. In più, ha insinuato che questa trasformazione potrebbe essere avvenuta per volere di Lucas Peracchi (fidanzato della figlia). A tal proposito, Mercedesz ha replicato alle accuse con una serie di storia su Instagram dove ha rivelato che veniva insultata dalla madre.
Mercedesz Henger: la risposta alla madre
Soltanto qualche giorno fa, Eva Henger ha speso alcune parole sul nuovo corpo di Mercedesz Henger. Come tutti sanno, la figlia d’arte ha sviluppato un vero e proprio fisico da body buldier che continua ad incrementare con i suoi allenamenti quotidiani. Le parole sono state piuttosto dure in quanto a parer suo la figlia starebbe esagerando con la palestra e lei spera che non lo stesse facendo per qualcuno, riferendosi palesemente al fidanzato di Mercedesz, Lucas Perrachi. In virtù di ciò, Mercedesz ha replicato su Instagram: “Vorrei chiarire un paio di punti in merito all’intervista di mia madre. Ognuno può dire quello che vuole, ma quando lo fa tua madre è diverso. Soprattutto se lei era la prima a dirmi che, quando ero più in carne, ero una cicciona oppure che facevo schifo perché avevo l’acne. Tu puoi mascherare questi insulti, perché così si chiamano, in consigli amorevoli e quant’altro ma se sono fragile, come dice lei nell’articolo, fatti due domande”.
Ecco cosa c’entra Lucas Peracchi
Continuando il suo sfogo su Instagram, Mercedesz Henger ha spiegato che la madre la faceva sentire a disagio quando era più in carne: “Ora mi dice che sto facendo tutta questa palestra, quando prima mi diceva ‘ma dove vuoi arrivare, guarda queste gambe’”. E sul fatto che si stia allenando per piacere di più a Lucas Peracchi, invece, afferma: “Smettila di criticarmi perché sono felicissima e serenissima. Queste cose le hai dette molto prima che io mi mettessi con Lucas, che le mie gambe si stavano ingrossando troppo, quindi è morta sul nascere questa insinuazione”. Infine, la ragazza ha spiegato di non sentire Eva Henger da quasi un mese e di essere stufa di leggere certe frecciatine campate in aria. Stando ai rumors le due potrebbero avere un faccia a faccia televisivo a Live – Non è la d’Urso in quanto la Barbarella Nazionale avrebbe già prenotato l’ascensore per loro. E voi cosa ne pensate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Mercedesz Henger irriconoscibile sui social, la madre sbotta: “E’ poco femminile”
Il nuovo corpo di Mercedesz ha fatto arrabbiare la madre Eva che ha rilasciato dichiarazioni durissime sui social network.
Sta facendo molto discutere lo sfogo di Eva Henger nei confronti della figlia Mercedesz Henger riguardo al suo nuovo aspetto fisico. Non a caso, la figlia d’arte ha subito una vera e propria trasformazione grazie all’allenamento in palestra: i suoi muscoli si sono tonificati notevolmente e non sembra volersi fermare come mostrano le sue foto. Il nuovo corpo di Mercedesz, tuttavia, non ha avuto l’approvazione della madre che ha sbottato sui social dandole della poco femminile.
News Isola dei Famosi, Francesco Monte torna a provocare Eva Henger
L’ex naufrago ed ex gieffino si è tolto un sassolino dalla scarpa lanciando una frecciatina a Eva Henger
Francesco Monte non ha dimenticato quando, durante la seconda puntata della penultima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, Eva Henger lo fece passare davanti a tutta Italia per un drogato. L’ex attrice a luci rosse, infatti, aveva dichiarato che, appena sbarcato in Honduras, Monte era andato alla ricerca di erba da fumare assieme ad alcuni compagni.
Eva Henger ancora contro la figlia: “Mercedesz? Si è innamorata di un manipolatore”
L’ex naufraga è tornata alla carica contro la figlia dopo che quest’ultima ha svelato il rapporto con lei.
Sembrava ormai un capitolo chiuso quello tra Eva Henger e la figlia Mercedesz, ma la situazione tra le due continua ad essere tutt’altra che rosea. Le due, infatti, non avrebbero ricucito il loro rapporto neanche durante la quarantena e la giovane Henger ha tuonato contro la madre in occasione di un’intervista a Nuovo. In virtù di ciò è arrivata la replica di Eva che a Novella 2000 è tornata ad attaccare la figlia e il suo fidanzato Lucas Peracchi, reo di manipolarla.