Sta facendo molto discutere l’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti. Le due, non a caso, sono state immortalate sulla Scala dei Turchi in Sicilia, zona che però sembrerebbe essere totalmente inaccessibile. Il post ha naturalmente scatenato la bufera sul web, tanto da far intervenire persino la Capitaneria per eventuali verifiche. Mamma e figlia hanno dichiarato di essersi fermate in una zona accessibile, salvo poi apprendere che tutta la zona sarebbe vietata.
Michelle Hunziker e la figlia: è caos per la foto in Sicilia
Una delle attrazioni più mozzafiato della Sicilia è sicuramente la Scala dei Turchi, parete rocciosa che si erge a picco sul mare lungo la costa di Realmonte. La zona è spesso la protagonista delle foto dei turisti, i quali possono ammirarla soltanto dal basso in quanto è vietato l’accesso. Tuttavia, in queste ore, Michelle Hunziker e Aurora Ramazotti hanno pubblicato uno scatto su Instagram in cui siedono e posano sulla parete stessa. In poco tempo, il post ha ricevuto critiche e segnalazioni: “È vietato accedere alla Scala dei Turchi”. Sta di fatto che la figlia d’arte ha spiegato: “Eravamo fuori dalla zona vietata”. Il tutto indicando su una foto della scogliera qual è la parte recintata e quale quella, piccola, accessibile al pubblico, dove si trovavano loro.
Michelle Hunziker e la figlia: interviene la Capitaneria
Nonostante la spiegazione di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, è emerso un clamoroso dettaglio che ha fatto crollare completamente la versione delle due: la zona della Scala dei Turchi sarebbe completamente inaccessibile e non ci sarebbe nemmeno un centimetro quadrato dove si può stare. A tal proposito sarebbe intervenuta la Capitaneria che starebbe effettuando le dovute verifiche.
Nel frattempo, Michelle e la figlia spiegano che l’eventuale errore sarebbe stato commesso in totale buona fede poiché sono state seguite le indicazioni di una persona del luogo. Non si sa cosa accadrà alle due, ma pare che possa essere in arrivo una bella multa salata.