Michelle Hunziker, una tra le coduttrici italiane più amate, ha recentemente trovato la forza di raccontare degli aspetti delicati del suo passato. La donna ha vissuto delle esperienze devastanti, tra cui una tentata violenza ed episodi di ricatti sessuali in cambio di ingaggi in programmi televisivi.Attraverso questi racconti la Hunziker cerca di aiutare le giovani donne vittime di abusi.

Il racconto scioccante di Michelle Hunziker: vittima di un passato difficile

Michelle Hunziker è senza dubbio una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano per la sua bravura e solarità. In molti, però, non sanno che la conduttrice in passato ha vissuto dei momenti che l’hanno segnata profondamente. Fin dalla più tenera età si è trovata a dover fare i conti con problemi famigliari, in quanto il padre aveva gravi problemi di alcolismo. Michelle ha raccolto il coraggio ed ha svelato un altro spiacevole episodio della sua vita “Ho vissuto situazioni terribili. Tempo fa ero in una casetta in affitto. Ero al piano terra, un monolocale con una porta e delle tapparelle qualsiasi, mica antisfondamento. Uno che era davanti al cinema chiuso una sera mi ha seguita, voleva entrare, cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse a entrare”. Da queste parole si possono dedurre le motivazioni per cui la Hunziker sia da tanti anni impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne, a fianco dell’associazione Doppia difesa.

Lutto a Temptation Island 2021, il dolore degli autori Un grave lutto ha rovinato la gioia della produzione del reality show di Maria De Filippi, che miete un successo dopo l'altro

Il raggiungimento del successo non è tutto rose e fiori, Michelle Hunziker ha subito dei ricatti sessuali

La presentatrice svizzera, inoltre, ha voluto a tutti i costi raccontare cosa si cela dietro il mondo della tv, che non è del tutto un ambiente positivo come molti credono. “Ricatti sessuali di ogni sorta in cambio di ingaggi. Mi è capitato di tutto e di più, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola”, ricorda Michelle con un velo di amarezza. Da apprezzare ad ogni modo la sua volontà nel superare questi ostacoli per il raggiungimento dei suoi sogni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Striscia la Notizia e le accuse di razzismo: minacce di morte a Michelle Hunziker

Una gag dei conduttori del TG satirico è finita nella bufera tanto che sono piovute accuse di razzismo

Michelle Hunziker e Gerry Scotti accusati di razzismo per aver …

Striscia la Notizia e le accuse di razzismo: minacce di morte a Michelle Hunziker Una gag dei conduttori del TG satirico è finita nella bufera tanto che sono piovute accuse di razzismo