Perla Vatiero durante una diretta su Instagram in cui è stato presente anche Mirko Brunetti ha risposto a tante domande, tra cui una sul tatuaggio che lui ha fatto con Greta Rossetti appena dopo essersi messi insieme alla fine di Temptation Island. E così la vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini si è detta sicura di ciò che Mirko avrà intenzione di fare con quel tatuaggio. E poi ha svelato di sentire la mancanza della casa e degli inquilini, mentre Mirko ha detto quale aereo non ha fatto in tempo a passare sopra la casa del GF.
Grande Fratello: Perla Vatiero si espone sul tatuaggio di Mirko Brunetti
Perla Vatiero a distanza di giorni dalla sua vittoria del Grande Fratello ha fatto una diretta su Instagram insieme a Mirko Brunetti seguita da oltre 40.000 persone. E così la ragazza ha parlato di molte cose, raccontando nuovamente come si sono conosciuti e i primi mesi della loro relazione da adolescenti. E poi, alla domanda sul tatuaggio che il ragazzo si fece insieme a Greta Rossetti “I tuoi occhi la mia cura”, la Vatiero ha risposto: “Mirko toglierà il tatuaggio? Si, raga, a momenti lo toglierà”.
Grande Fratello: Perla Vatiero sente la mancanza della casa
Perla Vatiero ha poi ammesso che nonostante volesse uscire dalla casa del Grande Fratello perché non ce la faceva più e voleva riabbracciare il suo fidanzato Mirko Brunetti e vivere la loro storia in pace senza essere sotto i riflettori, sente però la mancanza di alcune cose. Infatti, le manca fare colazione in giardino, vedere tante persone in cucina la mattina e viversi 24 ore su 24 tanti inquilini a cui ha voluto e vuole molto bene e che ora gioco forza non vedrà così spesso.
Grande Fratello: Mirko Brunetti e la rivelazione su un aereo
Durante la permanenza di Perla Vatiero e anche quella più breve di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello sono voltati tanti aerei da parte dei “Perletti”, ovvero i loro fan, per la precisione ventitré. Ma in realtà, come ammesso dal ragazzo durante la diretta su Instagram, sarebbe dovuto passare un ventiquattresimo tutto suo con la scritta “Come nelle favole”, ma ciò non è avvenuto per mancanza di tempo.
Dunque, Perla ha fatto intendere ai suoi fan e a quelli di Mirko che il ragazzo ben presto andrà a togliersi il tatuaggio che si era fatto con Greta Rossetti, avendo già un appuntamento per fare ciò. Perla Vatiero ha detto la verità oppure la sua dichiarazione è stata solo un consiglio a Mirko Brunetti? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…