Marco Mengoni ha perso sua mamma Nadia Ferrari. A dare il triste annuncio non è stato il cantante ma una fanpage del suo paese natale, una delle prime nata per supportare il cantante: “Siamo vicini alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia… Mancherai tantissimo”. Per il momento Marco Mengoni si è chiuso nel silenzio e non ha ancora reagito pubblicamente a questo grave lutto. Marco aveva un rapporto bellissimo con sua mamma Nadia, le aveva dedicato la vittoria del Festival di Sanremo e aveva scritto per lei il brano “Luce”, confermandolo lui stesso: “Ho dedicato una canzone a mia mamma; nel primo video, ‘Cambia un uomo’, c’è mio padre, sono le persone che amo di più, quindi dovevano essere in questo momento della mia vita, in questo momento di cambiamento e crescita, in cui mi sono messo molto a confronto con me stesso”.
Fiorello contro Mengoni: il dilemma sull’invito
Sono state tante le lamentele intorno alla mancata partecipazione di Marco Mengoni a Viva Rai Due. Vincitore del Festival di Sanremo e quarto classificato all’Eurovision Song Contest, il cantante non ha mai messo piede nel format di Rosario Fiorello a differenza di tanti altri suoi colleghi che sono saliti sull’Ariston. Per tale ragione, la domanda che tutti hanno fatto al mattatore siciliano è stata: “Perché non hai invitato Mengoni?“. Quando i quesiti sono diventati fin troppi, il conduttore dello show ha risposto: “Ci abbiamo provato tutto l’anno. Oh non è mica facile svegliarsi alle cinque, quindi capiamo“.
Nadia Ferrari è morta a causa di una malattia contro la quella combatteva ormai da anni. Ci dispiace tantissimo per questa notizia e mandiamo le nostre condoglianze a Marco Mengoni e ai suoi cari.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…