Il mondo della televisione continua ad interrogarsi sulla morte di Rossano Rubicondi. Un vero e proprio dramma che ha investito tutti e che continua a lasciare senza parole. Le ultime dichiarazioni di Cecchi Paone nello studio di Storie Italiane hanno fatto scalpore in quanto delineano una situazione già drammatica sin dall’inizio della malattia. Non a caso, il giornalista ha svelato che il noto modello aveva rifiutato le cure classiche.
Morte Rossano Rubicondi: le parole di Cecchi Paone
La morte di Rossano Rubicondi si è rivelato un trauma per i suoi genitori e i suoi cari in quanto nessuno era a conoscenza della sua malattia. La madre e il padre del modello si sono detti increduli dalla notizia appresa da un ospedale in America, in quanto non immaginavano che il loro figlio stesse affrontando una malattia così grave. Il tumore al fegato (e non quello della pelle come avevano detto alcune testate) se l’è portato via nonostante le cure sperimentali. A rivelare questo dettaglio choc è Cecchi Paone a Storie Italiane: “Sapeva da un anno di essere malato, stava seguendo le cure sperimentali perché aveva rifiutato quelle classiche. Ha firmato per uscire dall’ospedale ed è morto da solo”.
Morte Rossano Rubicondi: le parole del padre
Dopo l’intervista da Barbara d’Urso, il padre di Rossano Rubicondi è intervenuto anche a Storie Italiane per parlare del rapporto del figlio con la famiglia: “Siamo disperati. Lui con me parlava, anche se raramente, ma non mi aveva detto niente del tumore perché era sempre positivo. Lo chiamavo ‘Boccio’, diminutivo di bocciolo”. Il signor Claudio ha raccontato poi le tensioni che si erano create con il fratello: “Non era in conflitto con me, ma con il fratello perché cercava di redarguirlo e gli diceva di non fare certe cose. Riccardo era più serio e posato, Rossano frequentava chiunque, non si domandava se erano donne, uomini e gay”.
Rossano Rubicondi: i dettagli sui funerali
Venerdì 5 novembre 2021 si svolgeranno i funerali a New York mentre il giorno dopo si terranno in Italia. Tra i presenti ci sarà anche Ivana Trump, la quale ha aiutato Rossano Rubicondi nella malattia sia economicamente che fisicamente nonostante la fine della loro relazione. Lo aveva spiegato stesso lei: “Rossano passa molto tempo in Italia e io a New York, Miami e St. Tropez. La relazione a distanza non funziona. Siamo stati bene e siamo rimasti amici. La rottura è stata amichevole”.
Dopo gli Stati Uniti, ci sarà il funerale in Italia dove ci saranno anche i suoi genitori e i suoi cari.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Morte Rossano Rubicondi, i genitori smentiscono le voci: “Nessun tumore alla pelle”
La famiglia del noto modello ha voluto fare chiarezza sulla morte smentendo le ultime voci circolate