Non manca molto ormai alla partenza della nuova fiction turca Mr Wrong che vede nuovamente insieme i due protagonisti di Bitter sweet, ovvero Can Yaman e Ozge Gurel. Mediaset ha riservato un posto speciale per la prima puntata di questa nuova produzione, infatti debutterà in prima serata su Canale 5 subito dopo la fine di Daydreamer. Sono in molti ad attendere questo momento in quanto e oltre un anno che sul web non si parla d’altro che di Bay Yanils (Mr Wrong).

La soap opera Mr Wrong, già andate in onda sui canali a pagamento Fox, sta dunque per essere trasmessa in chiaro dal biscione. È la storia di due giovani che si conoscono per caso dov’è la protagonista Ezgi vuole a tutti i costi trovare l’uomo perfetto, l’uomo della sua vita. A darle una mano sarà Ozgur, che le darà delle lezioni d’amore per conquistare il vero amore. Il giovane però standole accanto perderà la testa per lei e poco a poco i due si innamoreranno reciprocamente. Attualmente stanno andando in onda gli spot che annunciano l’imminente messa in onda, attendiamo solo di conoscere la data della partenza.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Mr Wrong, lezioni d’amore anticipazioni: Can Yaman e Ozge Gurel diventano Ozgur ed Ezgi

Dopo il successo della coppia di attori con Bitter Sweet, i due tornano con una nuova avvincente soap su Canale 5

E’ inarrestabile il successo di Can Yaman che, dopo essere stato protagonista di Bitter Sweet e Daydreamer torna su Canale 5 con Mr Wrong, lezioni d’amore accanto all’attrice Ozge Gurel. La soap opera turca dovrebbe partire nel mese di maggio e oltre al consueto daytime, pare le sia stata riservata anche…

Mr Wrong, lezioni d’amore anticipazioni: Can Yaman e Ozge Gurel diventano Ozgur ed Ezgi Dopo il successo della coppia di attori con Bitter Sweet, i due tornano con una nuova avvincente soap su Canale 5

Mr Wrong e Love is in the air conquistano i palinsesti dell’estate 2021 di Mediaset

Due nuove serie turche conquistano il pomeriggio e la prima serata di Canale 5 durante la prossima estate

Grandi novità in arrivo su Canale 5! Daydreamer sta per terminare, ma non resterete a lungo orfani delle serie turche, in quanto sono in arrivo ben due nuove produzioni che hanno già avuto in patria e in altri stati europei, un grande successo: stiamo parlando di Mr Wrong che vede ancora protagonista Can Yaman accanto…

Mr Wrong e Love is in the air conquistano i palinsesti dell’estate 2021 di Mediaset Due nuove serie turche conquistano il pomeriggio e la prima serata di Canale 5 durante la prossima estate

Mr Wrong, lezioni d’amore: trama, cast e quando inizia la nuova soap con Can Yaman e Ozge Gurel

Ecco tutti i dettagli sulla nuova produzione turca che vede ancora insieme sul set i protagonisti di Bitter Sweet

Sono da poco iniziati gli spot pubblicitari sui canali Mediaset che annunciano l’imminente inizio della nuova soap opera turca “Mr Wrong, lezioni d’amore“, il cui titolo originale è Bay Yanils, che vede protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel (attrice già molto conosciuta in Italia per essere stata…

Mr Wrong, lezioni d’amore: trama, cast e quando inizia la nuova soap con Can Yaman e Ozge Gurel Ecco tutti i dettagli sulla nuova produzione turca che vede ancora insieme sul set i protagonisti di Bitter Sweet