Mancano pochi giorni alla giornata in cui ricorrerà la morte di Nadia Toffa. La giornalista ed ex conduttrice de Le iene è intanto tornata a far parlare di sé per alcune nuove dichiarazioni che la mamma, Margherita Rebuffoni, ha rilasciato sul suo ricordo. In particolare ha rivelato che la nipotina data alla luce dalla sorella di Nadia, Silvia, ha lo stesso sorriso della giornalista scomparsa. La nascita della piccola è avvenuta durante la pandemia di Coronavirus.
Nadia Toffa, è venuta alla luce la nipotina
La pandemia di Coronavirus ha segnato nel profondo le vite di tutti, ma non ha fatto perdere alla famiglia della giornalista Nadia Toffa la voglia di continuare a sognare. In piena emergenza Coronavirus è venuta alla luce una nuova vita che ha illuminato i giorni della famiglia della compianta giornalista e volto de Le iene. Parliamo di Nadia Toffa. A pochi giorni dalla data in cui si verrà ricordata la scomparsa di Nadia, spentasi dopo aver combattuto a lungo contro un tumore cerebrale, la Rebuffoni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nipotina nata da poco, che a detta della donna somiglierebbe alla figlia venuta a mancare il 13 agosto 2019.
Nadia Toffa, mamma Margherita parla della nipotina che somiglia alla giornalista
Il sorriso e la nascita della bambina hanno illuminato la vita dei familiari di Nadia Toffa. La piccola, così come ha rivelato Margherita Rebuffoni, madre della compianta giornalista de Le iene, ha ereditato lo stesso sorriso dell’inarrestabile volto de Le iene. “La nostra nipotina ha lo stesso sorriso birichino di Nadia. È un suo dono”, ha fatto sapere mamma Margherita durante il Magna Grecia Awards, in occasione del quale la donna ha ritirato un premio.
“Silvia somiglia molto alla sorella Nadia Toffa”, parla mamma Margherita
Così come ha rivelato Margherita Rebuffoni nel corso del suo intervento, la nipotina nonché figlia di sua figlia Silvia le ricorda molto Nadia Toffa ed è nata durante la pandemia di Coronavirus: “Ha lo stesso sorriso birichino di Nadia, sua mamma Silvia le somiglia molto. Anche se Brescia, la nostra città, è stata violentemente sconvolta dal coronavirus, noi siamo riusciti a vivere con serenità quei momenti”.
E ha concluso: “La nipotina, nata in pieno Covid, ci ha tenuti occupati con pappe, cambi e biberon. le giornate sono volate, è stato un dono, un dono di Nadia”.