Pubblicato il: 04 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 454

NIna Moric shock: “Elena Morali mi ha chiesto aiuto perché ricattata da Favoloso”

Si arricchisce di un nuovo e terribile capitolo la vicenda legata a Luigi Favoloso, Nina Moric ed Elena Morali

Visualizza Foto

Le vicende che riguardano lo strano triangolo formato da Luigi Favoloso, Nina Moric ed Elena Morali si fanno sempre più intricate e soprattutto surreali, oltre che spaventose. Sì, perché sull’imprenditore campano si allunga l’obra del ricatto e del revenge porn: questo almeno stando a sentire le accuse di Nina Moric, che da Barbara d’Urso era un fiume in piena.

Gossip news, la rivelazione shock di Nina Moric a Live – Non è la d’Urso

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso è stata ospite Nina Moric che ha rivelato dettagli inediti sulla relazione attualmente ancora in corso tra il suo ex Mario Favoloso (che l’ex modella croata ha denunciato per percosse e stalking) e l’ex naufraga Elena Morali, che in passato è stata spesso ospite della stessa Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE — Altre accuse per Luigi Favoloso

News di gossip, Mario Favoloso ricatterebbe Elena Morali

A proposito della Morali, Nina Moric ha rivelato che la ragazza di recente l’avrebbe chiamata in lacrime. La loro telefonata sarebbe durata quattro ore durante le quali, sconvolta e terrorizzata, l’ex Pupa avrebbe confessato all’ex moglie di Fabrizio Corona che Favoloso la starebbe ricattando con un video molto spinto.

LEGGI ANCHE — Rivelazione shock di Favoloso sul Coronavirus

Notizie di gossip 2020, le parole del regista Davide Di Lorenzo

L’uomo, infatti, avrebbe registrato un momento di intimità tra lui e Elena e la minaccerebbe di pubblicarlo sul web, su alcuni siti di revenge porn. In questo modo costringe la donna a fare tutto quello che vuole lui. A confermare la cosa in studio dalla d’Urso c’è anche Davide Di Lorenzo, regista che è stato con Elena Morali quando lei era fidanzata col comico Scintilla.

LEGGI ANCHE — La verità dei medici sui lividi di Nina Moric

E che, a quanto pare si vedrebbe ancora con lei di nascosto da Favoloso. Dove starà la verità in questa intricatissima vicenda?

CATEGORIE