Ieri sera, durante la puntata di Live – Non è la d’Urso, è andato in onda l’ennesimo confronto tra Luigi Mario Favoloso e diversi ospiti in studio. Al centro del dibattito, le presunte violenze dell’uomo contro la sua ex fidanzata, la modella Nina Moric. Anche quest’ultima è intervenuta, e i telespettatori del talk show sono rimasti sconvolti dalle sue condizioni.
Non è la d’Urso, Nina Moric si è sottoposta alla macchina della verità
Nina Moric non era presente in studio a Live – Non è la d’Urso, ma è intervenuta in collegamento dallo studio di Milano, dove la modella ex moglie di Fabrizio Corona si è sottoposta alla macchina della verità rispondendo alle alle domande della conduttrice. La Moric è risultata sempre sincera, tranne quando ha negato di essersi sottoposta a un intervento di liposuzione. In questo caso è stato necessario ripetere la domanda.
Live – Non è la d’Urso, le condizioni della modella sono sempre più preoccupanti
La seconda volta, Nina è risultata sincera anche in questo. Tuttavia ad attirare l’attenzione del pubblico non è stata la sincerità o meno della modella, né le risposte che dava alle varie domande, bensì lo stato chiaramente alterano in cui si trovava la donna. Nina Moric, infatti, è apparsa frastornata e distaccata dalla realtà, come se non fosse pienamente presente a se stessa.
L’appello del pubblico di Live -Non è la d’Urso: “Nina non sta bene, aiutatela”
Non riusciva a parlare bene e faticava molto a mettere insieme delle frasi di senso compiuto, incespicando sulle sillabe. Chiaramente l’ex compagna di Fabrizio Corona e di Luigi Mario Favoloso non stava affatto bene, ma nessuno ha interrotto il triste spettacolo cui si stata assistendo. Oggi, sui social, l’appello di quanto hanno visto la puntata di Live – Non è la d’Urso era unanime: Nina Moric non sta bene, va aiutata.
Nessuno, tuttavia, sembra prendersi cura di questa donna che a sua volta ha affidato alle sue cure un minore, ovvero Carlos Maria Corona.