In queste ore, Belen Rodriguez ha fatto un appello ai suoi fan di Instagram. Inizialmente si pensava a qualcosa di grave, ma poi è emerso il motivo anche abbastanza futile. In pratica, la sorella minore, Cecilia Rodriguez, sta avendo dei problemi con il social network a tal punto da sparire completamente dalla piattaforma. Il motivo sarebbe legato all’algoritmo, il quale avrebbe praticamente diminuito l’entrate economiche della ragazza.
Cecilia Rodriguez: cos’è successo?
Per capire cosa sta succedendo in queste ore, bisogna fare un passo indietro. Cecilia Rodriguez sta avendo qualche problema di visibilità con Instagram. Niente di grave, ma pur sempre un danno economico visto che la ragazza ci guadagna attraverso post e collaborazioni. Non è un problema solo suo naturalmente in quanto sembra sia diventato molto più complicato per alcune influencer comunicare con i loro follower. Cecilia, infatti, ha raccontato di aver meno copertura sulla piattaforma social con difficoltà da parte dei fan a visualizzare persino le stories. Ecco quindi che è arrivata Belen Rodriguez ad aiutarla.
Cecilia Rodriguez: l’intervento di Belen
A risolvere parte del problema della sorella, ci ha pensato Belen Rodriguez. La showgirl argentina si è rivolta ai suoi numerosi seguaci di Instagram e ha quindi chiesto di attivare le notifiche sull’account di Cecilia Rodriguez per ovviare al problema: “A volte gli algoritmi di Instagram fanno un po’ di casini. Mia sorella ha la pagina bloccatissima, praticamente ci sono tante persone che non possono vedere né i post né le sue stories, quindi se non volete perdervi i suoi contenuti pazzeschi attivate le notifiche”. Insomma, un gesto carinissimo per aiutare la sorella ad avere un po’ di visibilità in più e in qualche modo anche per aiutare anche gli affari di famiglia.
Cecilia Rodriguez: i fan si dividono
Da un po’ di tempo, Cecilia Rodriguez era sparita da Instagram. Nessuno aveva capito il motivo fino all’appello della sorella maggiore. Tuttavia, le parole di Belen Rodriguez hanno scatenato prima la rabbia degli utenti Instagram e poi l’ironia. Ebbene sì perché molti credevano che fosse accaduto qualcosa di serio e invece l’appello aveva il fine sostanziale di seguire la sorella. Ecco che diversi utenti hanno risposto per le rime: “Ma andate a lavorare come fa la maggior parte dei cittadini”. E ancora: “Pensavo chissà cosa e invece vuole due followers in più”. Insomma, tanto fumo per niente.