La coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non esiste più anche se i due ragazzi hanno deciso qualcosa di importante soprattutto per tutelare la loro piccola Celine Blue. Dopo il flirt di lei con il famosissimo attore internazionale Aron Piper, sembra infatti che anche il DJ abbia deciso di lasciarsi andare ad una nuova frequentazione: scopriamo insieme cosa sta succedendo.
Alessando Basciano e il suo nuovo flirt: spunta l’accordo con Sophie Codegoni
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono resi conto che non possono stare più insieme. Lo hanno capito negli ultimi mesi, ma in maniera matura e civile hanno deciso di viversi e rispettarsi per garantire alla loro figlia Celine Blue il supporto totale dei genitori. Una scelta che fa onore ai due ragazzi che sono arrivati a questa consapevolezza dopo mesi di grande sofferenza. Inoltre il giornale Chi diretto da Alfonso Signorini afferma che Alessandro avrebbe già una nuova fiamma, conosciuta a Ibiza e con la quale avrebbe avviato una seria frequentazione.
Siamo felici che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano abbiano preso questo accordo come genitori di Celine Blue e auguriamo loro di trovare il vero amore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…