Il 2024 si preannuncia come un anno di grandi cambiamenti per i palinsesti Mediaset. Nuovi programmi, ritorni attesi e traslochi in vista per i volti noti dell’emittente. In primis tornerà uno degli show di punta di Maria De Filippi, C’è Posta per te, ma non solo, in quanto è previsto fin da ora un altra modifica per la messa in onda del Grande Fratello. Inoltre torneranno anche altri programmi molto amati e seguiti dal pubblico, ecco i dettagli.
I nuovi palinsesti Mediaset per il 2024
I listini di Publitalia per il prossimo anno (gennaio – marzo 2024) rivelano tutte le novità che Mediaset ha riservato al suo pubblico. La prima è la conferma che il Grande Fratello durerà fino a marzo. Il reality show, nonostante un esordio al sabato sera che non ha ottenuto i risultati sperati, tornerà alla collocazione del doppio appuntamento iniziale: lunedì – giovedì. Un cambiamento che potrebbe rivelarsi una mossa vincente per l’emittente.
Il ritorno di Maria De Filippi
Il sabato sera vedrà il ritorno di Maria De Filippi con C’è posta per te, un programma che ha sempre riscosso un grande successo tra il pubblico. Maria De Filippi, infatti, è una delle conduttrici più amate della televisione italiana e il suo ritorno è atteso con grande entusiasmo. Dopo “C’è posta per te”, Maria passerà il testimone a se stessa con Amici, un altro dei suoi programmi di successo.
Altre novità del palinsesto Mediaset 2024
Ma le novità non finiscono qui. Il mercoledì vedrà il ritorno di Michelle Hunziker con Michelle Impossible & Friends, un programma che promette di portare una ventata di freschezza e divertimento. Gerry Scotti, invece, sarà al timone de Lo Show dei Record, in onda di domenica. Un ritorno atteso per uno dei volti più noti della televisione italiana.
Insomma, il 2024 si preannuncia un anno ricco di novità per i telespettatori di Mediaset.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…