Alessandro Impagnatiello e Giulia Tramontano erano già in crisi nera a gennaio: questo è quello che ha fatto mettere agli atti dagli inquirenti Chiara Tramontano, sorella di Giulia. Il barman, messo alle strette, aveva confessato la presenza di un’altra donna e Giulia per questo motivo voleva traslocare. Una situazione tutt’altro che tranquilla, insomma, quella tra i due fidanzati, sin dall’inzio, visto che Chiara Tramontano ha rivelato anche che i problemi tra Giulia e Alessando erano cominciati sin dall’inizio della loro convivenza, a febbraio 2021.
Giulia Tramontano da tempo sapeva dei tradimenti: le dichiarazioni della sorella Chiara
“Voleva cambiare casa perché tradita” ha dichiarato Chiara Tramontano agli inquirenti. La sorella di Giulia Tramontano, barbaramente uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, ha rivelato che lei gli aveva confidato che non avrebbe perdonato Alessandro ma sarebbe tornata a Senago nella casa in cui viveva con il barman di Senago in attesa di “trovare un’altra soluzione abitativa oppure tornare a casa dai genitori”. Non solo, perché pare che Giulia confidasse ai genitori e ai fratelli le problematiche sentimentali con Alessandro e quello che lui le aveva combinato.
Nessuno tuttavia immaginava che il ragazzo, con un buon lavoro e già un figlio di sei anni che però viveva con la ex compagna, sarebbe arrivato a compiere qualcosa di così terribile, nonostante il tradimento e i problemi sia con Giulia che con A., l’altra ragazza con cui aveva una storia parallera.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…