Un nuovo capitolo si aggiunge alla storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip 7 si erano detti addio qualche giorno fa, tanto da accusarsi reciprocamente in maniera a dir poco cinica. Erano arrivati persino a smettere di seguirsi sui social e chiedere di non essere accostati l’una con l’altro. Invece sono bastati pochi giorni per cancellare i rancori ed ecco che la modella venezuelana ha fatto sapere di essere ritornata con il bel veneto.
Grande Fratello Vip 7: la quiete dopo la tempesta
Gli utenti social erano rimasti alla durissima lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che aveva di fatto portato alla rottura. Tra accuse di presunte mancanze di rispetto e litigi all’ordine del giorno a causa di like sospetti, la modella venezuelana ha fatto sapere alle pagine del settimanale “Chi” di essere ritornata con il bel veneto: “Mi ero promessa di non cercare più Daniele perché mi aveva mandato via di casa, il giorno seguente mi aveva mandato un messaggio che ho interpretato come un addio”. Il messaggio in questione sarebbe stato molto doloroso per Oriana: “Nel messaggio diceva che mi voleva bene ma che non sapeva se il nostro fosse amore o altro”.
Grande Fratello Vip 7: il ritorno di fiamma degli Oriele
Il riavvicinamento è arrivato in occasione del ritorno di Oriana Marzoli in Italia. La modella spiega che ha trovato ospitalità da Alberto De Pisis, ma che il bisogno di chiarire con Daniele Dal Moro si era fatto molto intenso: “Mentre tornavo da Madrid, dove ero andata per una compagna pubblicitaria, ho superato il mio orgoglio e ho scritto a Daniele”. Qui l’incontro con il ragazzo: “Quando sono arrivata in Italia, anziché fermarmi a Milano, mi sono diretta a Verona, a casa sua. Volevo vedere che effetto gli avrebbe fatto trovarmi lì davanti. Quando mi ha visto non se l’aspettava, è rimasto sorpreso”.
Poi quello che sembra essere il lieto fine: “Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata, è stato un abbraccio lunghissimo e pieno di significato”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…