È appena andata in onda la puntata tanto attesa di Verissimo nella quale Pamela Prati ha deciso di vuotare il sacco e ammettere con Silvia Toffanin – che in passato l’aveva già ospitata per ben due volte per via delle presunte nozze col fantomatico Mark Caltagirone – che il suo promesso sposo in realtà non esiste, lei non l’ha mai visto né sentito al telefono. Ma allora, ha chiesto giustamente la Toffanin, come ha fatto a pensare alle nozze con lui? La versione della Prati fa acqua da tutte le parti…

Pamela Prati a Verissimo, parole fortissime contro le ex manager

Pamela Prati accusa le due manager della Aicos Management, ovvero Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo (che a sua volta giovedì scorso ha detto la sua da Barbara d’Urso, affermando anche lei che Mark Caltagirone non esiste, e addossando tutte le colpe alle due Pamela) di averla ingannata. La show-girl starebbe procedendo contro di loro tramite legali. “L’ultima volta che sono venuta qui a Verissimo ero ancora convinta che esistesse” ha sottolineato la Prati, mettendo subito le mani avanti.

Pamela Prati sommersa dai debiti del bingo: le rivelazioni dell’ex manager e dell’ex marito Dopo che il settimanale Oggi ha parlato della bancarotta della show-girl, sommersa di debiti, ecco che spuntano altre testimonianze

La show-girl in lacrime con Silvia Toffanini: “Mi controllavano”

La Prati, dunque, ha sostenuto di essere stata in buona fede fino all’ultimo. A suo dire, avrebbe capito che il compagno che era pronta a sposare non esistesse solo negli ultimi giorni, scoprendo che le foto che Eliana e Donna Pamela (Perricciolo) le avevano sempre mostrato appartengono in realtà a un imprenditore, che ovviamente ha denunciato la cosa. “Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione. Sono spaventatissima” si è lamentata Pamela, in lacrime, dispiaciuta per la faccia scettica di Silvia Toffanin.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin

Dopo la confessione di Pamela Prati a Verissimo, i social danno il verdetto: quasi nessuno le crede

E su come abbia “conosciuto”, seppur solo virtualmente, tale Mark, Pamela Prati racconta: “Pamela Perricciolo mi disse che sarei stata perfetta per questo Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la fidanzata. Mi fa vedere una foto di un bell’uomo”. Di lì a poco, l’uomo aveva cominciato a seguire la Prati su Instagram. I due si sono scambiati moltissimi messaggi e si sono innamorati. “Nessun video sexy, ci siamo scambiati qualche foto intima” ha ammesso Pamela, che dunque non ha parlato di se**o virtuale come Eliana.

Pamela Prati scarica l’agenzia di Eliana e dice tutta la verità: le dichiarazioni dell’avvocato A quanto pare la show-girl sarda ha deciso di mettere fine a questa storia e nella giornata di martedì è stata dall'avvocato

“Se sono arrivata al punto di volerlo sposare pensa come mi sono innamorata di lui. Mi è stata servita su un piatto d’argento la favola che ho sempre voluto, in un momento in cui ero molto fragile” ha proseguito la donna. “Mi hanno allontanata dalla mia famiglia, dai miei amici”. Insomma, Pamela Prati – come le altre – si è detta una vittima di questa storia… Ma se sono tutte vittime, chi sono i carnefici?