Nuovo colpo di scena nella vicenda Mark Caltagirone: dopo la confessione che Eliana Michelazzo, una delle (ex?) manager di Pamela Prati e titolare dell’Aicos Management, ha rilasciato a Live – Non è la d’Urso (andrà in onda nel corso della prossima puntata), a parlare e a dire la sua verità sarà finalmente la stessa Pamela. A dichiararlo è l’avvocato della soubrette, Irene Della Rocca, che ha rivelato di dover incontrare la sua assistita desiderosa di raccontare tutta la verità sul marito fantasma.

Pamela Prati pronta a dire tutta la verità?

Francesco Fredella di TPI News ha rivelato in esclusiva che finalmente anche Pamela Prati parlerà, raccontando tutta la sua verità sul caso Mark Caltagirone e sul presunto matrimonio. Quella della Prati, tuttavia, non sarà una semplice replica alla confessione fatta da Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso, che andrà in onda stasera su Canale 5. Si tratterà invece di una ricostruzione dei fatti dall’annuncio (o sarebbe meglio dire dall’invenzione?) del matrimonio alle ospitate in televisione tra Rai e Mediaset.

Pamela Prati, le urla dietro le quinte: chiusa in bagno urlava “Chiamate i carabinieri” In diretta a Live - Non è la d'Urso è successo di tutto, ma a quanto pare è successo anche di più dietro le quinte della trasmissione

La show-girl sarda si reca dal suo avvocato

Ecco infatti cosa si legge sulla popolare testata giornalistica: “Il legale della Prati, Irene Della Rocca, dovrebbe incontrare nel pomeriggio di oggi 21 maggio 2019 l’ex primadonna del Bagaglino che starebbe accarezzando sempre più l’idea di svelare la verità sul matrimonio annunciato con Mark Caltagirone”. E ancora: “Non si tratterebbe, dalle prime indiscrezioni, di una semplice replica al racconto shock fornito dalla Eliana Michelazzo a Barbara d’Urso, ma di una puntuale ricostruzione dei fatti”.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin

Pamela Perricciolo sparita nel nulla: che fine ha fatto l’altra manager della Prati?

Pamela Prati, insomma, sarebbe: “A un passo dal raccontare una volta per sempre come stanno realmente le cose”. E se tutti si aspettano di vedere Pamela ed Eliana l’una contro l’altra, pronte a fare scarica barile e ad accusarsi a vicenda, molte persone si chiedono che fine abbia fatto l’altra grande protagonista di questa storia, ovvero Pamela Perricciolo. Dopo essere stata ospite di una delle prime puntate di Live – Non è la d’Urso, infatti, la Perricciolo appare letteralmente sparita nel nulla… Come mai?

Crollano le bugie di Eliana Michelazzo e Pamela Prati: i finti parenti e le nozze (inventate) con Mark Caltagirone Dopo la confessione di Eliana Michelazzo a Live - Non è la d'Urso, sono scomparsi anche i parenti finti della manager e della Prati

“Secondo indiscrezioni sarebbe a Roma, nella sua casa a nord della Capitale” afferma sempre Francesco Fredella di TPI News. Ma non è anche lei responsabile di questa stranissima vicenda?