Pubblicato il: 27 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 57

Paolo Bonolis rompe il silenzio: “Luca Laurenti? Se non lavoriamo, non ci sentiamo”

Il noto conduttore ha fatto alcune dichiarazioni in merito al rapporto con il suo partner storico, col quale sembra ci sia maretta

Visualizza Foto

Da qualche settimana è spuntata la voce di una furiosa lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma i dettagli su quello che sarebbe accaduto dietro le quinte di Avanti un Altro non sono mai fuori usciti. In queste ore però, il conduttore ha rilasciato una lunga intervista in cui parla della sua spalla storica. Le dichiarazioni, tuttavia, sono tutt’altro che rassicuranti e spingono a pensare che tra i due i rapporti non sarebbero più come una volta.

Qual è il rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Una delle coppie televisive più amate dal pubblico italiano è sicuramente quella formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il rapporto longevo e solido dei due ha permesso ai loro programmi di ottenere sempre ottimi risultati, in quanto l’amicizia è sempre stata il fulcro del loro successo. Eppure qualcosa sarebbe cambiato col tempo. Qualche giorno fa si era parlato di una furiosa lite tra i due mattatori della tv italiana. Qualcuno ha pensato che fosse una voce errata, mirata a destabilizzare la coppia, invece, pare che qualcosa di vero ci sia.

LEGGI ANCHE — Paolo Bonolis furioso contro Mediaset: “Se torno in Rai? Può…”

Paolo Bonolis parla del collega e spalla

Stando ai rumors, Bonolis e Laurenti non sarebbero uniti come può sembrare in tv, ma anzi il loro rapporto avrebbe preso una brutta piega da ormai un decennio. In queste ore, Paolo Bonolis ha rotto il silenzio e ha parlato del rapporto con Luca Laurenti. In occasione di una recente intervista, il conduttore ha svelato un quadro a dir poco inaspettato: “Devo dare risposta a tutti coloro che mi chiedono di Laurenti. Lui è come il solitario di Rio Grande. Vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Paolo Bonolis contro l’ex tronista Marco Cartasegna: “Cogl**one”

Dunque, a chi gli domanda se ci sono rapporti con Laurenti anche fuori dalla televisione, lui risponde: “Io rispetto la sua volontà di vita ascetica e remota, per cui se non lavoriamo, tendenzialmente non ci sentiamo. E lui sta bene così e io sono felice che lui stia bene così”. 


CATEGORIE