Sono ore difficili per i cari e i sostenitori fedeli di Paolo Calissano, che in questi giorni di festività natalizie è venuto a mancare nella Capitale. L’attore è ricordato soprattutto per diversi ruoli intrapresi in fiction di successo, tra cui quello che lo ha visto collaborare con Barbara D’Urso. Quest’ultima, non a caso, ora lo ricorda in un nuovo intervento pubblico, a margine del quale però piovono diverse contestazioni, anche piuttosto aspre sul conto della conduttrice tv.
Paolo Calissano muore a 54 anni, il web sotto shock
Il mondo dello showbiz made in Italy piange la morte di Paolo Calissano, penosi all’età di 54 anni nella sua dimora a Roma. La tragica morte è avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 dicembre 2021, e il corpo del compianto artista è stato rinvenuto dai carabinieri, dopo che la compagna Fabiola Palese ha allarmato forze dell’ordine e sanitari in quanto non riusciva più a mettersi in contatto con lui. Intanto, non si risparmiano messaggi di cordoglio dei più vicini a Calissano nel web, dove in particolare a ricordare l’artista è la storica amica collega Barbara D’Urso in un intervento su Twitter.
Barbara D’Urso ricorda Paolo Calissano
Nel suo cinguettio condiviso con il popolo del web rilasciato a corredo di una foto che la immortala sul set della fiction di successo, La dottoressa Gió, Barbara D’Urso ricorda così Paolo Calissano, che nell’ultimo periodo avrebbe sofferto di depressione: “Ciao Paolo. Abbiamo lavorato tanti mesi insieme. Poi le tue fragilità hanno preso il sopravvento e ti sei perso. Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti”.
Paolo Calissano: esplode la polemica post-mortem
A margine del post rilasciato da Barbara D’Urso su Twitter in memoria di Paolo Calissano, intanto si leggono tra le contestazioni più disparate del web. “Si piange il morto ma non si aiuta il vivo. Tipico del nostro Paese”;” Si è perso ma non lo ha aiutato nessuno a tornare nel mondo dello spettacolo!”; “Nel momento che si era perso dovevate pensarlo, invece…”, sono solo alcuni dei messaggi che hanno dato vita alla polemica social post-mortem in corso, esplosa su Calissano.
Insomma, il web non ammetterebbe una certa spettacolarizzazione che si farebbe delle morti, in particolare quella del compianto attore che avrebbe patito molto il fatto di essere emarginato dal mondo dello showbiz quando era in vita. Intanto la Redazione di Anticipazioni tv si stringe al cordoglio dei più vicini al ricordo di Paolo Calissano.