Il noto personaggio televisivo, Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, ha vissuto un momento di grande paura, infatti, martedì 14 marzo 2023, ha subito un ictus ischemico. Fortunatamente, i soccorsi sono stati pronti ad intervenire in modo tempestivo, salvandogli la vita. L’artista solo qualche giorno fa ha partecipato come opinionista ad una trasmissione pomeridiana. Ora tutto il mondo dello spettacolo è in ansia per lui e attende aggiornamenti.
La notizia del malore di Mauro Coruzzi: come sta adesso
Secondo quanto riferito dal suo agente attraverso una nota ufficiale, il celebre opinionista è attualmente in condizioni stabili. Sono in corso una serie di accertamenti per valutare la situazione in modo più preciso, ma il fatto che sia stato soccorso tempestivamente ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Nonostante ciò, al momento non sono emersi ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Mauro Coruzzi. I suoi fan e tutti coloro che lo conoscono si stringono attorno a lui, augurandogli una pronta guarigione e inviandogli tanto affetto e sostegno in questo momento delicato.
Non appena avremo altre notizie sulle condizioni di Mauro Coruzzi vi informeremo tempestivamente, fornendovi tutti gli aggiornamenti del caso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…