Nelle ultime settimane è emerso il cast che parteciperà alla nuova edizione di Pechino Express, in partenza verso la fine del mese di febbraio 2020. Tra i possibili partecipanti, sembrava ormai certa la presenza di Ignazio Moser e di suo cugino Moreno. I due avrebbero dovuto fare coppia nell’adventure game, tanto che molti siti avevano già confermato la loro candidatura. Tuttavia, in occasione di una recente intervista, il figlio del noto ciclista ha smentito le voci.

Pechino Express 2020: Ignazio Moser non ci sarà?

Non è neanche partita la nuova edizione di Pechino Express che è arrivato il primo clamoroso colpo di scena. Dopo settimane a confermare la presenza di Ignazio Moser nel reality, è arrivata la smentita ufficiale dal diretto interessato. Intervistato di recente, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto sapere che non sarà tra i protagonisti in quanto avrebbe in lista già altri progetti. La dichiarazione ha scatenato le reazioni più svariate, con qualcuno che ha ipotizzato persino che ci sarebbe lo zampino di Cecilia Rodriguez sulla non partecipazione del 27enne.

Pechino Express, Luca Onestini e Ivana Mrazova si tirano indietro all’ultimo: è davvero crisi? Luca Onestini e Ivana Mrazova sono in crisi? Il "no" al reality di Rai 2 insospettisce e il settimanale "Chi" fa una rivelazione

Pechino Express 2020: nel cast altri due ex gieffini

Sta di fatto che il reality di Rai 2 dovrà fare a meno del figlio del noto ciclista e, chissà, forse anche del cugino Moreno, anch’egli dato per certo nel cast. Per un ex concorrente del Grande Fratello Vip che va via, ci sarebbero altri due già pronti a partecipare. Ebbene sì, secondo gli ultimi rumors, al posto di Ignazio Moser potrebbero arrivare altri due vip che hanno messo piede nella casa più spiata d’Italia. Di chi si tratta? Della divertentissima coppia formata da Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due, diventati inseparabili dopo il reality tanto da farsi chiamare gli Oneston, sarebbero finiti nel mirino della produzione di Pechino Express.

Pechino Express 2018, famosa attrice cacciata dal cast Doveva partire per l’Africa assieme al figlio, ma la Rai ha dato lo stop

L’ex tronista sarebbe stato già contattato per partecipare con la fidanzata Ivana Mrazova, ma pare che quest’ultima abbia declinato l’offerta spingendo Luca a virare su Tonon.