E’ ormai tutto pronto per la nuova edizione di Pechino Express che sta per ripartire con un altro imperdibile viaggio. I viaggiatori sono stati già svelati e adesso è l’ora di scoprire finalmente la data ufficiale della partenza. E’ fissata agli inizi del mese di marzo e il debutto verrà trasmesso naturalmente su Sky Uno. Per quanto riguarda Tv8 invece? Stando ai rumors ci sarebbero ancora dubbi sulla contemporaneità della messa in onda anche in chiaro.
Pechino Express: svelata la data ufficiale
La nuova edizione di Masterchef Italia si avvicina alla fine e i vertici di Sky Uno hanno deciso di svelare quando partirà la nuova edizione di Pechino Express. D’altronde, il reality avventuriero parte subito dopo quello culinario come ormai capita da tre anni a questa parte. Ed ecco che con un post sulla pagina ufficiale del programma, gli autori hanno annunciato la partenza: “Vietnam, Laos, Sri Lanka. Stiamo per ripartire. Pechino Express – La Rotta del Dragone, dal 7 marzo 2024 su Sky Uno”. I telespettatori ritroveranno Costantino della Gherardesca alla conduzione, il quale sarà accompagnato questa volta da Fru dei “The Jackal”, anziché da Enzo Miccio che ha virato su altri programmi.
Pechino Express: i tempi per la messa in onda su Tv8
Si è parlato molto della possibilità di vedere la nuova edizione di Pechino Express in “contemporanea” sia su Sky Uno che su Tv8. Da diverse settimane, non a caso, è giunta la voce secondo cui gli autori sarebbero intenzionati a seguire lo stesso modello di X-Factor. In che senso? Che passa una settimana dalla puntata in esclusiva a quella in chiaro. Tuttavia, nell’annuncio condiviso su Instagram dagli autori, riguardo appunto la partenza, non si fa alcun riferimento alla trasmissione in chiaro.
Ebbene, secondo gli esperti, questa sarebbe la conferma che i telespettatori di Tv8 dovranno aspettare oltre un anno per vedere la nuova edizione del reality.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…