“Le ballerine”, squadra composta da Maddalena Svevi e Megan Ria, sono entrate a far parte di Pechino Express che si prepara ad un’altra tappa all’insegna degli ostacoli del Vietnam e lo farà con l’arrivo di queste due ragazze. Si uniranno al gruppo dei viaggiatori le due ex allieve di Amici che si metteranno subito in gioco, ma a quanto pare si guadagneranno anche l’antipatia di qualche coppia. Tra queste quelle de “Le Italia Argentina” di Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal.
Pechino Express: gli animi si accendono
Sono bastate poche puntate per capire che questa edizione di Pechino Express è ultracompetitiva. Ci sono, infatti, alcune coppie che non guardano in faccia a nessuno e proseguono per la loro strada a suon di passaggi e strategie. Tra “I Caressa”, “I Pasticceri” e “I Brillanti”, ogni momento è buono per ostacolarsi e giungere primi al traguardo. Ma ecco che la nuova coppia, “Le ballerine”, che vedranno Maddalena Svevi e Megan Ria entrare in gioco, cambierà completamente le dinamiche del gioco. Ci saranno le prime vere tensioni, tra passaggi rubati e aiuti non serviti, che spingeranno le coppie inseguitrici a rispondere duramente. Si vocifera, infatti, che “Le Italia Argentina”, di Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal daranno subito il buon servito alle nuove arrivate.
Pechino Express: tensione tra Maddalena e Antonella
In attesa della nuova puntata di Pechino Express, le voci delle ultime ore fanno sapere che i telespettatori assisteranno ad un forte botta e risposta tra Antonella Fiordelisi e Maddalena Svevi. Le due, dopo un inizio tranquillo, si troveranno faccia a faccia per la ricerca di un passaggio, spesso motivo di discussione. Si rende noto che un passaggio “rubato” e neanche condiviso avrebbe mandato su tutte le furie la bella schermitrice, la quale si sarebbe “vendicata” poi successivamente.
Non sarebbero mancati i paroloni tra le due, con tanto di scorrettezze durante la gara, segno che la competizione è entrata ufficialmente nel vivo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…