Da qualche settimana, Carlo Conti sta affrontando la sua battaglia contro il Coronavirus. Se durante i primi giorni i sintomi erano assenti, con il passare dei giorni si sono fatti sentire con grande forza. Per tale motivo era spuntata la notizia che non avrebbe condotto la diretta di Tale e Quale Show da casa sua come aveva fatto nella puntata precedente. Adesso, però, la situazione sembrerebbe essere ancora più preoccupante visto che il conduttore è stato ricoverato.

Carlo Conti non migliora: arriva il ricovero

C’è molta preoccupazione per le condizioni di salute di Carlo Conti che fino a qualche settimana fa non sembrava accusare i sintomi del Coronavirus. Non a caso, il conduttore disse di essere sotto controllo medico e di essere asintomatico tanto da poter condurre la puntata di Tale Quale Show a distanza. Sta di fatto che dopo alcuni giorni, la situazione è peggiorata e lo stesso Conti aveva ammesso: “Ora i sintomi ci sono tutti e anche troppi! Questo Covid è una brutta bestia”. Da qui era emersa anche l’indisponibilità di presentare il varietà a distanza. In questi giorni si pensava ad un leggero miglioramento, ma non è così: le sue condizioni di salute sono state giudicate non più compatibili con l’isolamento a casa, motivo per cui è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Careggi.

Il messaggio del conduttore su Instagram

A confermare il ricovero è stato proprio Carlo Conti sul suo profilo Instagram. In primis, il conduttore ha cercato di tranquillizzare i suoi fan; in secondo luogo ha parlato del destino di Tale e Quale Show. Con un lungo messaggio, Conti ha spiegato: “Tranquilli! E’ tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid”. Ma non solo, stando alle parole del conduttore, i farmaci starebbero facendo già effetto: “Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri! Torno presto!”. In tanti hanno manifestato il proprio appoggio e gli hanno augurato una pronta guarigione, proprio come i suo figli che gli hanno consegnato un bellissimo cartoncino su cui scritto: “Ti amiamo babbo”.

La prossima puntata Tale e Quale andrà in onda oppure no?

Con l’assenza forzata di Carlo Conti, un grosso punto interrogativo ruotava intorno alla nuova diretta di Tale e Quale Show. Tuttavia, il conduttore ha pensato anche a questo. In poche righe ha smentito l’eventuale chiusura anticipata e l’arrivo di un sostituto conduttore. Attraverso il suo profilo Instagram ha spiegato: “Tale e Quale Show andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli! Forza ragazzi!”. Stando ai rumors, sarà soprattutto Gabriele Cirilli a prendere in mano le redini della conduzione, supportato da Giuseppe Fiorello che sarà l’ospite della prossima diretta. Questo modello di conduzione proseguirà fino all’ultima puntata prevista il 13 novembre 2020.

Non ci resta che augurare una pronta guarigione a Carlo Conti che, non solo sta combattendo contro la durezza del Coronavirus, ma lo sta facendo praticamente da solo visto che non può avere contatti con nessuno.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Covid-19, le condizioni di Carlo Conti sono peggiorate: Tale e Quale Show si ferma?

Il varietà potrebbe fermarsi a causa delle condizioni di salute del conduttore che ha contratto il Covid

Il 30 ottobre 2020 è iniziato il Torneo dei campioni di Tale e Quale Show ma Carlo Conti è stato costretto a rimanere a casa per colpa del Coronavirus che ha contratto di recente. Tuttavia, con un collegamento direttamente dalla sua abitazione, il conduttore…

Covid-19, le condizioni di Carlo Conti sono peggiorate: Tale e Quale Show si ferma? Il varietà potrebbe fermarsi a causa delle condizioni di salute del conduttore che ha contratto il Covid

Paolo Bonolis sfida Carlo Conti: “Facciamo un format tv e vediamo chi vince”

Il conduttore romano ha sfidato il suo collega in diretta per decretare chi è il migliore tra loro

Ai tempi del Coronavirus c’è anche spazio per le sfide a distanza. Ne sa qualcosa Carlo Conti che, mentre faceva una diretta Instagram con il suo collega (nonché amico) Paolo Bonolis, è stato sfidato da quest’ultimo in qualcosa che si preannuncia…

Paolo Bonolis sfida Carlo Conti: “Facciamo un format tv e vediamo chi vince” Il conduttore romano ha sfidato il suo collega in diretta per decretare chi è il migliore tra loro

Tale e Quale Show 2020: Pago stupisce tutti e arriva il commento di Serena Enardu

La prima puntata della nuova edizione del varietà ha visto una bellissima performance di Pago

La nuova edizione di Tale e Quale Show 2020 è cominciata col botto e ha regalato a Carlo Conti il primo successo stagionale in termini di ascolti. La prima puntata è stata vinta da Virginio, ex allievo di Amici, ma a stupire tutti è stato Pago, il quale ha…

Tale e Quale Show 2020: Pago stupisce tutti e arriva il commento di Serena Enardu La prima puntata della nuova edizione del varietà ha visto una bellissima performance di Pago