Il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere Peppe Di Napoli in occasione dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e in queste ore il pescivendolo più amato di TikTok è tornato al centro dell’attenzione per un fatto tutt’altro che positivo. Sul suo profilo social, non a caso, l’ex naufrago ha rivelato di avere un tumore e di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico. Immediata la reazione degli utenti social, nonché dei suoi fan, che non hanno esitato a mandargli un caloroso in bocca al lupo.
Peppe Di Napoli ha un tumore
Sono ore di forte apprensione per Peppe Di Napoli, ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi nonché pescivendolo star di TikTok. Il motivo riguarda la sua salute: “Mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale. Non è proprio il luogo adatto per me, tutto così silenzioso e sistemato, domani dovrò affrontare il mio primo intervento”. Un’operazione per rimuovere alcuni linfomi come egli stesso dichiara ai suoi seguaci: “Facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare. Adesso devono assolutamente andare via, non è il posto giusto per loro”.
Peppe Di Napoli si opera
E’ chiaro che l’imminente operazione stia mettendo a dura prova Peppe Di Napoli, ma il diretto interessato fa sapere di essere fiducioso del percorso che gli attende: “Sono fiducioso ma anche consapevole che il percorso non sarà breve”. L’intervento mirerà ad eliminare i linfomi presenti nel suo corpo e poi seguirà tutto il periodo di convalescenza. Ulteriori informazioni su quanto sta accadendo, il pescivendolo più amato di TikTok promette di darle in un secondo momento. Nel frattempo può contare sull’affetto dei suoi cari che lo stanno accompagnando in questo percorso e dei centinaia di messaggi di solidarietà e affetto che sta ricevendo in queste ore da tutta Italia.
La carriera di Peppe Di Napoli: da pescivendolo a influencer televisivo
Peppe Di Napoli, noto per essere un pescivendolo di Napoli da quattro generazioni, ha raggiunto la fama grazie ai social, diventando una star di TikTok e Instagram. La sua autenticità e passione per il pesce fresco gli hanno aperto le porte della televisione, partecipando a trasmissioni come Cucina d’Amare e Do You Like Pesce? su Discovery . Nel 2024, Peppe ha conquistato il pubblico come naufrago nell’Isola dei Famosi. Il suo percorso dimostra che, con determinazione, anche una tradizione familiare può diventare un fenomeno mediatico.
La carriera di Peppe Di Napoli evidenzia come la passione per il proprio mestiere possa evolversi inaspettatamente, creando opportunità nel mondo dei media e mantenendo saldo il legame con le proprie radici gli auguriamo di vincere la battaglia contro il tumore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…