Perla Vatiero dopo la vittoria del Grande Fratello è stata protagonista di una serie di sponsorizzazioni sui social che hanno alimentato parecchie polemiche perché non rispetterebbero le regole base dei contenuti di natura pubblicitaria. E così un giornalista ha deciso di segnalarla a un rappresentante del Codacons, che ha dichiarato che prenderà i dovuti provvedimenti. E ciò potrebbe far perdere di credibilità anche il GF. Si mette male per Perla Vatiero?
Perla Vatiero e le sue sponsorizzazioni che fanno discutere
Perla Vartiero nelle ultime settimane si è resa protagonista di una serie di campagne pubblicitarie sui social di prodotti estetici e non solo. Infatti, la vincitrice del Grande Fratello 2023-2024 ha aumentato di gran lunga il suo seguito, così che può permettersi di fare tutto ciò. Fin qui nulla di male, se non che in molti hanno notato che la ragazza non metta sempre la scritta “ADV” per identificare il contenuto come pubblicitario, a volte nascondendolo dietro il suo nome o immagine di profilo.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 2023, ecco quanto hanno guadagnato Alfonso, Cesara e Rebecca
Perla Vatiero segnalata dal Codacons dopo il Grande Fratello 2023-2024
Il giornalista e autore di programmi Mediaset Gabriele Parpiglia durante la diretta a Casa SDL ha avuto ospite un rappresentante del Codacons, così che ha voluto fargli notare ciò che ha fatto Perla Vatiero. Queste le sue parole: “A dispetto della Ferragni, di cui non hanno la notorietà, faccio l’esempio delle stories di Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello, dove ha palesemente nascosto l’adv in tutte le sue storie”. E il rappresentante ha dichiarato che segnalerà questa vicenda al suo Osservatorio Permanente sulla Pubblicità.
LEGGI ANCHE –> Quanto ha guadagna Perla Vatiero grazie al GF? La cifra
Perla Vatiero fa perdere credibilità al Grande Fratello?
Perla Vatiero è finita dunque nel mirino delle critiche, e oltre alla mancanza della scritta per far riconoscere un contenuto pubblicitario, starebbe sponsorizzando prodotti che avrebbero benefici falsi unicamente per ricevere altri soldi. E così in molti non sono soddisfatti dell’esito della finale del Grande Fratello, ritenendo a maggior ragione che avrebbe dovuto vincere Beatrice Luzzi per l’esempio che dà. Inoltre, ciò evidenza una perdita di credibilità del reality condotto da Alfonso Signorini, sempre più criticato.
LEGGI ANCHE – Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del Grande Fratello Vip? Scopritelo
Dunque, Perla potrebbe finire presto nei guai per una disattenzione avuta nel pubblicizzare dei prodotti sui social. Perla Vatiero non ha davvero rispettato le regole e riceverà presto una denuncia da parte del Codacons? Staremo a vedere se la vincitrice del Grande Fratello si esporrà pubblicamente in proposito oppure preferirà tacere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Giuseppe Garibaldi vuole fare serate di coppia all’insaputa di Beatrice Luzzi? Lo scoop
LEGGI TUTTO — Giuseppe Garibaldi vuole fare serate di coppia all’insaputa di Beatrice Luzzi? Lo scoop
Grande Fratello, Beatrice Luzzi sarà la nuova opinionista? Maxi offerta per lei
LEGGI TUTTO — Grande Fratello, Beatrice Luzzi sarà la nuova opinionista? Maxi offerta per lei
Allarmante segnalazione su un’ex concorrente: cosa avrebbe fatto dopo la fine del Grande Fratello
LEGGI TUTTO — Allarmante segnalazione su un’ex concorrente: cosa avrebbe fatto dopo la fine del Grande Fratello