Perla Vatiero ha deciso di usare il suo profilo Instagram per denunciare ciò che sta subendo ormai da mesi. Le parole della vincitrice del Grande Fratello ha condiviso una serie di screenshot in cui si vedono diversi insulti ricevuti sia sul suo conto (ad esempio questo: “Le donne in carne sono piu’ convinte di quelle magre. Capisco tutto ma le espressioni da diva con la bocca aperta, anche no”) sia a sua sorella Lorena, come il seguente: “Patetica. Proprio tu parli che sei la causa del fallimento amoroso di tua sorella. E non parliamo del fallimento im generale come persona di tua sorella. La stai rovinando, tu e lo squallido diciamo manager. Vergognati”. Poi Perla Vatiero ha voluto scrivere un messaggio in cui spiega tutto.
Perla Vatiero denuncia dopo le violenze subite
Dopo aver allegato screenshot di insulti e gravi commenti ricevuti sui social, Perla Vatiero ha voluto scrivere il seguente messaggio: “Questa è la violenza psicologica che subisco ogni giorno, tutto questo odio è guidato da un losco personaggio che come obiettivo reale ha solo il denaro. Nella prossima storia vi allego tutto. La violenza è stata estesa anche alla mia famiglia !!! La mia agenzia il mio manager é tempo di farvi capire la verità. Nella prossima storia scoprirete tutto.”
La carriera di Perla Vatiero
Perla Vatiero ha raggiunto la notorietà partecipando al Grande Fratello, dove ha vinto l’edizione del 2024. Originaria di Napoli, Perla ha sempre mostrato una forte personalità e determinazione, caratteristiche che l’hanno portata al successo nel reality. Tuttavia, il suo percorso post-reality non è stato privo di polemiche. È stata infatti coinvolta in alcune controversie legate a sponsorizzazioni poco trasparenti, che hanno sollevato critiche da parte di fan e giornalisti. La sua gestione delle collaborazioni è stata più volte messa sotto accusa sui social, suscitando dibattiti su come i personaggi pubblici debbano trattare i propri impegni pubblicitari.
Il ruolo di Alessandro Piscopo come manager di Perla Vatiero
Alessandro Piscopo è il manager di Perla Vatiero e di altri influencer, e ha guadagnato notorietà a seguito delle critiche rivolte alla gestione delle sponsorizzazioni di Perla. Accusato da alcuni, come l’investigatore social Alessandro Rosica, di spingere i suoi talenti a partecipare a collaborazioni poco chiare, Piscopo è finito sotto i riflettori. La situazione è peggiorata quando Rosica ha pubblicato audio che avrebbero implicato Piscopo in attività controverse. Nonostante ciò, Piscopo ha difeso il suo operato, affermando di essere sempre al servizio dei suoi clienti e respingendo le accuse come infondate.
Rimane da vedere se le accuse mosse contro Alessandro Piscopo avranno ulteriori sviluppi o se la situazione verrà risolta legalmente. Nel frattempo Perla Vatiero denuncia queste violenze che a detta sua sono dovute proprio alle accuse rivolte nel tempo a lei e al suo manager da Alessandro Rosica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…