Pubblicato il: 28 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 269

Piovono insulti su Andrea Iannone: ecco chi interviene a difenderlo

Il pilota di Moto GP nelle ultime ore sta ricevendo attacchi su più fronti, con insulti feroci e accuse più o meno infondate

Visualizza Foto

Nuova bufera su Andrea Iannone. Tutto è nato quando il pilota di Moto GP ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae a bordo della sua lussuosa macchina, una Mercedes che costa ben 200 mila euro. Ma a infastidire i fan non è stata solo la foto, bensì più di tutto la didascalia che la accompagnava, che è parsa ai più di cattivissimo gusto in un periodo come questo, quando l’Italia è in ginocchio, anche economicamente, a causa del Coronavirus. “Imparando ad apprezzare le cose semplici” ha scritto infatti Iannone, attirandosi insulti, critiche e accuse. E se il pilota non ha risposto, a farlo per lui ci ha pensato il rapper Emis Killa, suo grande amico. “La didascalia fa riferimento al paesaggio. Ha scritto che apprezza le piccole cose, non che schifa le altre” ha tuonato il cantante. “Frustrati, invidiosi e ipocriti. Vi meritate la vita che fate” ha concluso. Ma Andrea Iannone è al centro delle polemiche anche per la sua vita sentimentale. Il pilota abruzzese, infatti, ci ha messo pochissimo per consolarsi dalla rottura con la ex Giulia De Lellis e ha già una nuova fiamma: si tratta della show-girl Cristina Buccino, con la quale non si nasconde più. Al punto che le foto pubblicate da entrambi su Instagram parlano molto chiaro…

News di gossip, Andrea Iannone e Cristina Buccino sembrano fare sul serio

Andrea Iannone e la nuova fidanzata Cristina Buccino, modella calabrese già ex del figlio di Gigi D’Alessio, stanno trascorrendo l’ultima fase della quarantena in Svizzera, nella villa di Lugano dove il pilota ha vissuto assieme alla De Lellis. Ormai la loro storia non è più segreta, né loro si sforzano di nasconderla, visto che su Instagram postano video nei quali mangiano gli stessi cibi e fotografano le stesse stanze: quelle appunto della casa di Iannone.

LEGGI ANCHE — Pio e Amedeo (assieme ad Andrea Damante) prendono in giro Andrea Iannone

Gossip news, la coppia a Lugano a casa di lui

A quanto pare dunque non ci eravamo sbagliati e tutti gli indizi che sembravano portare a un flirt tra Andrea Iannone, pilota di Moto GP da poco single dopo la rottura con l’influencer Giulia De Lellis, e Cristina Buccino, sexy modella e influencer calabrese già ex del figlio di Gigi D’Alessio e del tronista Cristiano Angelucci, erano assolutamente corretti. Sì, perché non solo Iannone ha pubblicato su Instagram una canzone dal nome “Cristina”, accompagnandola con una faccia sognante, ma a quanto pare la Buccino avrebbe raggiunto il pilota in Svizzera e si troverebbe nella casa di lui a Lugano, quella in cui Iannone ha vissuto qualche mese con la De Lellis.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

Andrea e Cristina hanno violato la quarantena: per loro nessuna punizione?

Ciò si evince da lacune storie Instagram di Cristina che mostrano sullo sfondo un battiscopa e una parete identiche a quelle dove Giulia De Lellis faceva le sue storie quando viveva appunto a Lugano da Iannone. La donna non ha commentato in alcun modo la notizie, né lo ha fatto il pilota, ma le domande degli utenti Instagram sono tante.  In primis, ci si chiede come abbia fatto Cristina ad attraversare l’Italia intera (si trovava in Calabria dalla famiglia) e a passare il confine con la Svizzera in piena quarantena.

LEGGI ANCHE — Le prime foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme dopo il ritorno di fiamma

E soprattutto, si chiede la gente, perché a questi vip sembra concesso tutto, anche violare la legge, senza alcuna punizione?

CATEGORIE