I telespettatori di Pomeriggio 5 sono rimasti senza parole quando Barbara d’Urso si è ritrovata in mezzo a vetri frantumati. Naturalmente scossa per quanto accaduto, la conduttrice ha cercato di mantenere i nervi saldi e ha fatto entrare i tecnici per togliere il vetro che era finito sulle sedie degli ospiti (fortunatamente ancora dietro le quinte). I vetri sarebbero letteralmente scoppiati dal soffitto, probabilmente per la troppa pressione. Attimi di paura per i presenti in studio, ma andiamo a scoprire nel dettaglio le cause dello spiacevole episodio.
Pomeriggio 5, momenti di tensione in studio per Barbara d’Urso
Nel bel mezzo della puntata di Pomeriggio 5, una lastra di vetro sita nella parte più alta dello studio è crollata. Non si è ben capito se si trattasse del vetro di un faro o di una lastra da allestimento. Fatto sta che migliaia di frammenti sono piovuti dal soffitto, spaventando la stessa Barbara d’Urso. La conduttrice, infatti, è apparsa molto scossa ma ha preso in mano la situazione: prima ha assicurato i telespettatori a casa e poi ha fatto entrare i tecnici. I frammenti di vetro ne erano tantissimi, a tal punto che la d’Urso è stata costretta a rallentare l’entrata degli ospiti in studio, i quali hanno assistito al fatto da dietro le quinte.
Pomeriggio 5, scoppia un vetro in diretta
I tecnici sono prontamente intervenuti e hanno spazzato via i residui di vetri che si erano posati sulle sedie e sui tavoli degli analisti. Barbara d’Urso, tuttavia, ha preferito rimanere in diretta invece che andare in pubblicità: “Facciamo vedere tutto, è inutile nascondersi. Sono cose che succedono. Vedete, i nostri tecnici che ci aiutano a tenere puliti i nostri studi stanno togliendo tutti i vetri. Appena sarà possibile farò entrare gli ospiti di oggi”. Tempo qualche minuto e sono entrati i sei analisti di giornata. Una di queste ha svelato cos’è accaduto: “Non potete capire che scoppio c’è stato, che paura”.
Pomeriggio 5, Barbara d’Urso rassicura tutti
Non appena i vetri sono stati spazzati via, Barbara d’Urso ha fatto entrare gli ospiti e li ha assicurati che non c’erano rischi: “Vi potete pure sedere perché i nostri tecnici sono stati bravissimi a togliere tutti i vetri”. Poi, la conduttrice ha sdrammatizzato: “Non erano specchi, lo dico per chi è scaramantico, era solo vetro”. Tuttavia, dopo la puntata, gli autori hanno provato a capire cosa abbia provocato lo scoppio del vetro. Dalle prime voci si parla di pressione o surriscaldamento. Se fosse così, il motivo dello scoppio potrebbe essere dipeso da un faro mal funzionante.
Ad ogni modo, i tecnici dovranno fare in modo che una situazione del genere non si ripresenti più.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Barbara D’Urso furiosa con Soleil Sorge
Barbara D’Urso è diventata protagonista di un alterco in studio con la concorrente del GF VIP 6
Dopo essere stata al centro del gossip per via del suo…
Barbara D’Urso torna in tv: il messaggio alla “sostituta”che non passa inosservato
La conduttrice campana si è confermata al timone di Pomeriggio 5, dove ha rivolto delle parole a Silvia Toffanin
Barbara D’Urso ha stupito tutti per…