Si sono chiusi i casting della nuova edizione di Temptation Island e ora l’attenzione si focalizza sulle riprese. Stando a quanto rivelato in queste ore, gli autori starebbero aspettando a causa del meteo dell’ultima settimana. Le piogge e un clima tutt’altro che primaverile avrebbero spinto i vertici ad aspettare che le temperature siano più vicine alla stagione, motivo per cui si presume che le prime registrazioni dovrebbero cominciare entro dieci giorni. Di conseguenza, il periodo di messa in onda sarebbe previsto a metà giugno.
Temptation Island: gli autori controllano il meteo
La nuova edizione di Temptation Island si prepara a debuttare. Tutto sarebbe pronto, visto che sia le coppie che i tentatori\tentatrici sarebbero stati confermati nel villaggio delle tentazioni. Si attenderebbe, dunque, il “via” della produzione per le prime registrazioni, il quale però non sarebbe ancora arrivato. Il motivo sarebbe legato al meteo degli ultimi giorni. Non a caso, il reality sarebbe dovuto cominiciare all’inizio del mese di maggio, ma il maltempo avrebbe convinto i piani alti ad aspettare. D’altronde il programma è incentrato sull’estate, il che significa entrare in acqua, prendere il sole ecc, motivo per cui trasmettere delle puntate dove piove tutto il giorno sarebbe stato un controsenso.
Temptation Island 2024: la nuova edizione parte a metà giugno
Controllando appunto il meteo, gli autori della nuova edizione di Temptation Island avrebbero deciso di incominciare le riprese in questi giorni. I meteoreologi, non a caso, hanno parlato di un’ondata di caldo che potrebbe cadere a pennello sul villaggio sardo dove si terrà appunto l’avventura. Fissato il periodo delle riprese, spunta anche il giorno della messa in onda. Sarà di giovedì quest’anno e potrebbe essere quello della metà del mese di giugno.
Si vocifera che la data di partenza sarà probabilmente intorno al 13 giugno 2024, in modo da prendere il posto della seconda stagione di “Viola come il mare” giunta ormai al termine.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…