E’ clamorosa la notizia lanciata da Dagospia che mette in crisi i vertici Rai. Ebbene sì perché, stando a quanto riportato dal noto portale fondato da Roberto D’Agostino, un noto conduttore sarebbe risultato positivo al Coronavirus e avrebbe deciso di non indossare la mascherina. Un fatto, qualora fosse confermato, scatenerebbe una vera e propria bufera. Anche perché i casi di positività nel mondo dello spettacolo sono in aumento, proprio come in Italia in generale.
Gianni Morandi, condizioni preoccupanti: “Non si esclude l’intervento chirurgico”
La bomba di Dagospia gela la Rai
Mentre l’epidemia del Coronavirus sembra essere in espansione visto che l’Italia è tornata ad essere quasi totalmente in zona rossa, una clamorosa notizia rilasciata da Dagospia fa a dir poco rumore. Da qualche giorno si è parlato di alcune positività in casa Rai e, a tal proposito, il noto portale ha rivelato: “Suscita indignazione quel noto personaggio e conduttore che pur essendo risultato positivo è andato in giro senza avvertire nessuno e pure senza mascherina. Di chi si tratta? Ah, saperlo!”. Naturalmente non è stato svelato il nome, ma è già partita la caccia al presunto conduttore.
Beautiful anticipazioni oggi 22 marzo 2021, Thomas confessa la verità
Rai: aumentano i positivi a Viale Mazzini
Come abbiamo detto, salgono i positivi anche nel mondo dello spettacolo. Sono tanti i personaggi che nelle ultime ore hanno confermato di essere risultati positivi al tampone Covid-19. Gli ultimi in casa Rai, sono Pino Strabioli e Gigi Marzullo. I due avevano lavorato insieme in una saletta della sede Rai di Viale Mazzini a stretto contatto tutta la scorsa settimana, collegandosi con il programma di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” per commentare i filmati di Sanremo 2021 e commentarli con gli ospiti in studio. Oltre a loro, ci sarebbero anche diversi operatori televisivi.
Scandalo Covid a Uomini e Donne: sospetti e dubbi sulla trasmissione
Covid 19, salgono i casi in Italia
L’aumento dei contagiati è dovuto soprattutto alla presunta espansione del Coronavirus. L’Rt in Italia sale a 1.16, e secondo i tecnici “un valore di Rt superiore a 1 indica che l’epidemia è in espansione”. Sale il tasso di occupazione in terapia intensiva, ma anche quello dei ricoverati. Inoltre, viene spiegato: “Nella settimana dall’1 al 7 marzo si continua a osservare un’importante accelerazione nell’aumento dell’incidenza dei casi di Covid-19 a livello nazionale rispetto alla settimana precedente: 225,64 per 100mila abitanti (1-7 marzo), verso 194,87 per 100mila abitanti (22-28 febbraio)”.
C’è Posta per Te, polemiche per Gemma ospite speciale: ecco chi l’ha chiamata
La situazione, insomma, è particolarmente tetra, e indubbiamente quanto sta succedendo tra gli addetti ai lavori Rai ne è un fedele specchio.
Le Iene, ex volto di Uomini e Donne scopre di non essere fertileUno degli ex corteggiatori del programma di Maria De Filippi ha ricevuto una brutta notizia a Le IeneUna Vita anticipazioni oggi 22 marzo 2021, Agustina scioccata da un incontroEcco quello che accadrà alla domestica in questa puntata della telenovela spagnola in onda alle 14:10 su Canale 5Beautiful anticipazioni oggi 23 Marzo 2021, un nuovo amore per SteffyInaspettatamente la giovane Forrester sembra essere interessata ad un ragazzo che non è Liam