Il tutto è successo venerdì mattina all’alba nella sede Rai di Milano che si trova in Corso Sempione: è scoppiata infatti una mega rissa durante la quale dalle parole si è subito passati alle botte e sul posto sono dovute intervenire le forze dell’ordine per calmare gli animi e procedere con le varie denunce. Coinvolti in questa rissa non c’erano conduttori o addetti ai lavori, bensì personale delle pulizie. A riportare la notizia è stato il portale di gossip e tv Dagospia.
Rai, nella sede di Milano scoppia la rissa: botte e urla, interviene la Polizia
“Due giorni fa alle 6 del mattino mega rissa nella sede Rai di Corso Sempione a Milano tra alcune donne delle pulizie. Se le sono date di santa ragione tanto che si è reso necessario l’intervento di alcune volanti delle forze dell’ordine” di legge su Dagospia. “È proprio il caso di dire che in Rai volano stracci” ironizza il portale di Roberto D’Agostino. Non sono chiare le cause che hanno innescato la lite con rissa, ma va detto che in Rai non sono giorni facili.
A far discutere e a dividere è stato il caso Enrico Montesano: l’attore, infatti, è stato cacciato dalla trasmissione “Ballando con le Stelle” perché durante le prove indossava una maglietta che inneggiava al fascismo, e ha già annunciato il ricorso, scatenando un vero e proprio terremoto mediatico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…