Dopo il messaggio Instagram nel quale Belen Rodriguez invitava caldamente i giornalisti a non fare speculazioni inventate di sana pianta sulla sua vita sentimentale ma lasciava chiaramente intendere che con Stefano De Martino sia nuovamente finita, ecco che il settimanale Oggi in edicola questa settimana ha riportato alcuni dettagli davvero eclatanti di quello che sarebbe successo prima della rottura.

Gossip news, Oggi svela cos’è successo davvero tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stando a quanto scrive il settimanale Oggi, la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe iniziata “quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti”. La convivenza forzata che ha fatto male a tante coppie, dello spettacolo e non, si sarebbe portata via con sé anche la serenità che la coppia riunitasi sembrava aver raggiunto.

Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram Anche se non lo scrive in maniera chiara, le parole della Rodriguez su Instagram e la mancanza della fede fanno capire come stanno le cose

News di gossip, la violenta litigata e le urla udite dai vicini di casa

Sempre stando a quanto riporta l’informatissima rivista di gossip, l’apice dei dissapori tra la show-girl argentina e l’ex ballerino professionista di Amici si sarebbe raggiunto con: “Una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia. A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro”.

Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram Anche se non lo scrive in maniera chiara, le parole della Rodriguez su Instagram e la mancanza della fede fanno capire come stanno le cose

Notizie di gossip 2020, l’allontanamento definitivo

Da quel giorno, si legge ancora nell’articolo, Stefano e Belen avrebbero interrotto ogni comunicazione. Qualche giorno fa si è avuta conferma dell’allontanamento definitivo. “Giovedì 21 maggio Stefano rientra a Milano e, anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola” si legge. “Venerdì 22 non va a trovare la compagna”.

Cecilia Rodriguez gela Stefano e Belen: “Quello che si è rotto non si riaggiusta” La sorella minore di Belen Rodriguez ha un'idea ben precisa del ritorno di fiamma con Stefano De Martino

“Sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli” conclude Oggi. Stefano ha dunque deciso di tornare a vivere a Napoli o a Roma, come faceva ai tempi di Amici, e come Belen aveva mostrato più volte di non tollerare, volendo tenere la famiglia unita? Una cosa è certa: lei non porta più la fede e sua madre Veronica Cozzani ha tolto il “segui” su Instagram a De Martino.