Nell’ultimo periodo, Rhove è sulla bocca di tutti più per i suoi atteggiamenti che per la musica che porpone. Qualche settimana fa, il cantante di Shakerando è stato protagonista di un confronto accesissimo con i suoi stessi fan che, a detta sua, non saltavano al suo concerto, e li aveva invitati a divertirsi di più. Ora, durante un suo live, ha gettato una ragazza in piscina, lasciando tutti senza parole. Intanto, alla luce di questi fatti, il cantante avrebbe ricevuto una punizione piuttosto curiosa.
Rhove: l’ennesimo passo falso
Dopo le critiche per aver lasciato il palco perché il pubblico non saltava abbastanza nel suo ultimo brano, Rhove torna a far parlare di sé per una situazione altrettanto borderline. Mentre cantava Shakerando, la sua hit che l’ha reso celebre, ha improvvisamente lanciato in piscina una ragazza che stava a bordo palco. Una spinta vera e propria che è stata ripresa dai presenti con gli smartphone e caricata su TikTok andando velocemente virale. Ovviamente sono scoppiate le critiche, accusando il rapper di aver commesso un bruttissimo gesto nonostante la ragazza in questione fosse emersa col sorriso sulle labbra. A quel punto Rhove è intervenuto: “Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene, il telefono e la borsa sono apposto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto”.
Rhove: la punizione che non è sfuggita
Già da quando lasciò il palco perché la gente, a detta sua, non si stava divertendo abbastanza, Rhove sarebbe finito sulla lista nera di alcuni eventi live. Ebbene sì, perché molti telespettatori hanno notato che, dal pandemonio che emerse ovvero dai botta e risposta con altri artisti che gli puntavano il dito contro per non aver rispettato i suoi stessi fan, il rapper non è stato più invitato al Battiti Live e al Tim Summer Hits. Il cantante ha fatto parte solo a due serate, tra cui una dove un suo amico si buttò sulla folla ferendo due ragazzini. Insomma, per alcuni organizzatori, il rapper non sarebbe in grado di sostenere questi tipi di palco: una sorta di punizione che lo allontana dalla possibilità di arrivare ad altra gente che ancora non lo conosceva.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…