La notizie era giunta come un fulmine a ciel sereno, e a darla era stato uno degli ultimi numeri del settimanale Diva e Donna: l’attore pugliese Riccardo Scamarcio, diventato famoso con il film adolescenziale “Tre metri sopra al cielo”, aspettava un figlio dalla compagna Angharad Wood, una manager inglese. E oggi la donna ha partorito una femminuccia. Scamarcio dunque è diventato papà per la prima volta, anche se ancora non è dato sapere il nome della bambina; di certo mamma, papà e culla sono tornati a casa, visto che sono stati fotografati tutti insieme fuori dalla clinica privata di Roma dove la Wood ha partorito. E anche noi ci uniamo ai fan nel fare gli auguri a Riccardo Scamarcio, alla compagna e alla loro piccolina!
Riccardo Scamarcio in giro per Roma con la fidanzata Angharad Wood
Anche l’attore pugliese Riccardo Scamarcio, scapolo impenitente, alla fine ha capitolato: non solo ha sposato (sembra) in gran segreto la compagna Angharad Wood, ma addirittura secondo la rivista Diva e Donna aspetta da lei un figlio. O meglio una figlia, visto che la rivista in edicola questa settimana si è spinata anche a rivelare il sesso della primogenita dell’attore. E oggi, come vi abbiamo raccontato, avvenuto il parto, la nuova famigliola al completo ha lasciato la clinica per tornare a casa.
Gossip news, la coppia si sarebbe sposata in gran segreto
Dopo che per anni è stato fidanzato dell’attrice Valeria Golino, più grande di lui di parecchi anni, Riccardo Scamarcio ha trascorso diversi anni da single impenitente. Nessun gossip tuttavia è mai stato confermato, anche perché l’attore pugliese è notoriamente geloso della sua vita privata. Da qualche tempo, tuttavia, è fidanzatissimo con Angharad Wood, una manager inglese con la quale è stato immortalato in giro per Roma dalla rivista Diva e Donna. I due si sarebbero addirittura sposati in gran segreto.
News di gossip 2020, ad agosto nascerà la primogenita dell’attore pugliese
La Wood, donna d’affari che ha anche un’altra figlia avuta da un precedente relazione, porta infatti una fede al dito ed è visibilmente incinta. Sì, perché a breve Riccardo Scamarcio diventerà papà per la prima volta. La compagna è infatti all’ottavo mese, e il parto è previsto ad agosto. Diva e Donna fa sapere che si tratta di una femminuccia, ma ancora non è dato sapere come si chiamerà.
Per adesso dunque i fan dovranno accontentarsi di queste notizie, mentre noi facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida coppia!