L’ultima voce circolata nei corridoi di casa Mediaset sta incuriosendo i telespettatori, i quali potrebbero assistere ad un clamoroso cambiamento nei prossimi mesi. Non a caso, qualcuno avrebbe fatto sapere che la rete sarebbe pronta ad una vera e propria rivoluzione che vedrebbe un “ridimensionamento” di Barbara d’Urso, da anni uno dei pilastri del palinsesto. La conduttrice, infatti, potrebbe perdere alcuni suoi programmi per dare spazio ad Alfonso Signorini.

Rivoluzione Mediaset: Barbara d’Urso ridimensionata?

Sta facendo molto discutere l’ultima voce circolata sul web sulla presunta rivoluzione in casa Mediaset. Stando ai rumors, la rete sarebbe pronta a numerosi cambiamenti, tra cui un notevole ridimensionamento di Barbara d’Urso. La conduttrice, infatti, sta iniziando a perdere lo scettro di regina di ascolti, in quanto i suoi programmi (che riempiono gran parte del palinsesto) stanno subendo numerose sconfitte dalla concorrenza targata Rai. Proprio questo campanello d’allarme avrebbe spinto i vertici Mediaset a dare spazio a nuovi volti, su tutti Alfonso Signorini, reduce dal grande successo della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Barbara d’Urso furiosa con Paolo e Clizia: “Non si prende in giro il pubblico!” Nel corso della puntata di Live - Non è la d'Urso di domenica, la coppia si è rivista ma ha mentito su una cosa fondamentale

Rivoluzione Mediaset: Signorini nuova star?

Il successo ottenuto da Alfonso Signorini grazie al suo Grande Fratello Vip ha aperto le porte a quello che sarebbe un clamoroso cambiamento. Mediaset, non a caso, ha deciso di anticipare la quinta edizione e di archiviare la versione nip condotta da Barbara d’Urso. Ma non solo, stando alle voci, anche alcuni programmi da sempre guidati dalla d’Urso, potrebbero passare nelle mani del direttore. Si pensa, infatti, che uno tra Domenica Live e Pomeriggio 5 possa finire “in possesso” di Signorini, e con questi anche la versione nip del Grande Fratello.

GF Vip 4, due noti vip mettono in guardia Paolo Ciavarro: “Stai attento a Clizia” La coppia del Grande Fratello Vip 2020 è stata ospite virtuale dell'ultima puntata di Live - Non è la d'Urso, dove è stata un po' attaccata

Tuttavia, proprio su quest’ultima situazione, la d’Urso ha messo le mani avanti durante una delle sue dirette dove ha fatto sapere di essere ancora lei la conduttrice del reality. Ma sarà davvero così?