Stasera, mercoledì 15 novembre 2022, in serconda serata su Rai Due andrà in onda una nuova puntata di “Belve”, il talk show condotto dalla giornalista Francesca Fagnani che avrà come ospite Rocco Siffredi. L’attore e registra a luci rosse di fama internazionale parlerà a cuore aperto della sua dipendenza dal sesso, della decisione di lasciare le scene e, stando allo scop riportato da Dagospia, anche di Francesco Totti, cui è accomunato – sostiene Siffredi – dala stessa dipendenza.
L’intervista di Rocco Siffredi a “Belve” di Francesca Fagnani
“Ospite di Belve, Rocco Siffredi annuncia l’addio alle scene” si legge su Dagospia. E ancora, il portale di Roberto D’Agostino ha rivelato che Rocco Siffredi nell’intervista si è sciolto in lacrime parlando della sua dipendenza dai rapporti carnali. Sempre a Francesca Fagnani, inoltre, Siffredi ha rivelato di aver mandato un messaggio a Francesco Totti e il contenuto di questo messaggio è davvero uno scoop.
Belve, Siffredi dichiara: “Io e Totti abbiamo la stessa dipendenza”
“So che abbiamo un problema in comune, la dipendenza da questi rapporti…” sono state le parole dell’attore e regista di film per adulti, che con queste parole implicitamente conferma la versione data qualche tempo fa dall’avvocato di Ilary Blasi. Il legale, infatti, aveva risposto alle accuse di tradimento fatte da Totti all’ex moglie rivelando che se quest’ultima parlasse “rovinerebbe 50 famiglie”. Ovvero, si suppone, tutte quelle in cui Francesco Totti avrebbe messo il suo “zampino”.
Ed è inevitabile immaginare che la rivelazione di Rocco Siffredi si ripercuoterà anche sull’affaire Totti-Blasi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…