Dopo aver appassionato i fan di Grande fratello vip 5, l’ex inquilina nella Casa Rosalinda Cannavò svela la scelta di rinunciare alle vacanze estive con Andrea Zenga. La decisione arriva per effetto della gravidanza che vede i due ex gieffini prossimi allo status di genitori VIPPONI. Cosa si nasconde dietro il ritorno in città dalle playa cool di Rimini? Ecco che é in todo svelato in una rivelazione a mezzo media.
La rivelazione dell’ex coppia di Grande fratello vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò sceglie di tornare nel milanese dalle spiagge di Rimini. La ormai ex attrice di Mediaset la ha fatto per prepararsi allo status di mamma tuttofare, potendo contare del sostegno del suo amato Andrea Zenga. “Dopo un mese di bagni e abbracci col pancione, ho detto addio al costume per tornare a Milano”, fa sapere la bella Rosalinda ormai prossima al parto visto che è al nono mese di gravidanza. Insomma sembra proprio che l’ex attrice sia giunta alla scelta non da sola, ma sostenuta dal compagno conosciuto al Grande fratello vip. O almeno questo lo si evince dalle sue dichiarazioni rivelatrici.
La svolta dopo la depressione post-Grande fratello vip
Tra le stories la rivelazione di Rosalinda Cannavò prosegue: “Ora siamo solo in modalità ‘aspettando la piccola’ e nonostante tutte le piadine riminesi io sono anche in modalità ‘cosa mangio e dove lo trovo?!”. L’attrice sta per diventare mamma per la prima volta nella sua vita, complice l’amore scoperto in TV al fianco di Andrea Zenga. Agli esordi della gravidanza Rosalina Cannavò non nascondeva via Instagram di soffrire di uno status di depressione pre-partum ai fedeli fan, che continuano a supportare il suo amore nutrito con l’ex inquilino al Grande Fratello vip.
A quanto pare l’ex attrice dagli occhi blu sembra ritrovare oggi la agognata serenità che aveva persa nel tempo, complici i cambiamenti tra la vita reale e il successo riscosso per effetto delle opere televisive e mediatiche come vippona.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…