Fin dalle prime battute della seconda puntata di Rosy Abate 2, la serie sarà messo in evidenza come tra la regina e suo figlio Leonardo, sia in atto un rapporto molto teso. Il giovane sembra voler proprio intraprendere la strada della malavita e Rosy cerca di farlo desistere. Purtroppo la situazione peggiorerà improvvisamente quando il giovane Abate ucciderà una poliziotta. Ed è a questo punto che Rosy decide di tornare ad essere la Regina di Palermo, ma il suo unico scopo è quello di salvare Leonardo.
Anticipazioni Rosy Abate – La Serie 2, 20-9-2019: Leonardo rischia il carcere
Il secondo appuntamento con Rosy Abate si apre con l’omicidio dell’ispettrice Nadia Aversa. Ad aver posto fine alla sua vita è stato Leonardo ed è a questo punto che Rosy capisce che sarà difficile tenere suo figlio lontano dagli ambienti malavitosi. Lei inoltre pensa di essere colpevole di aver dato a Leonardo il cattivo esempio e giura a se stessa di tentare il tutto per tutto per fargli vivere la vita che merita. Intanto iniziano le indagini sulla morte della Aversa.
Puntate Rosy Abate – La Serie 2, 20 settembre 2019: chi ha ucciso Nadia Aversa?
Ad occuparsi delle indagini che riguardano la morte di Nadia Aversa è l’ispettore Bonaccorso che giura di trovare il colpevole di quell’omicidio a tutti i costi. Ma le indagini stanno procedendo e tutto fa supporre che Leonardo sia implicato nell’omicidio. A questo punto entra in scena Rosy, che avrà una sola scelta: quella di entrare nella cerchia di Antonio Costello per poter aiutare suo figlio. Luca intanto è ormai certo che Leonardo sia purtroppo il colpevole, ma deve trovare le prove.
Le parole di Giulia Michelini, prima della partenza della seconda stagione di Rosy Abate
L’attrice Giulia Michelini che presta il volto, ormai da molti anni a Rosy Abate ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato quello che vorrebbe per il suo futuro e il suo personaggio: ” Rosy è un’amica e una nemica, un ‘odi et amo’ continuo. Ma questo arriverà a una fine, troveremo pace (ride, ndr). Per quel che mi riguarda sì, finirà alla fine di questa stagione. Anche per recuperare il mio nome. Le persone per strada ormai mi chiamano Rosy Abate. Nessuno sa come mi chiamo realmente… Dopo non farò nulla, mi dedicherò a mio figlio“.
Non perdetevi dunque le prossime anticipazioni della seconda stagione di Rosy Abate sempre in onda su Canale 5!