Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non sono più una coppia nonostante siano genitori della piccola Celine Blue. Questo è quello che trapela dal profilo dell’informatissimo ed esperto di gossip Alessandro Rosica che ha risposto ad una domanda di una fans che ha notato alcuni particolari movimenti dei familiari di Sophie. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa sarebbe accaduto alla coppia.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati: la conferma
La coppia nata al GF VIP è stata in crisi più volte ma adesso sembra vhe la rottura sia definitiva. Alessandro Rosica, meglio conosciuto come Investigatoresocial, ha ricevuto la seguente segnalazione da una persona che lo segue sui social: “Ale ma cosa ha combinato Basciano oggi tutta la famiglia di Sophie gli ha tolto il segui.. sia a lui che a Benjy”. Alessandro ha risposto nel seguente modo, facendo una rivelazioni fortissima su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Quello che dovevo dire l’ho detto Non ho sbagliato di una sola virgola siccome avevo la verità in mano, le bugie non le ho mai dette. È finita ed è molto difficile un ritorno. Non c’è da godere per nessuno, né tanto meno per gli haters. Tutti sbagliamo e quando c’è una bimba piccola, anzi due si ferma tutto. In bocca al lupo ad entrambi passerà La priorità è la bimba.”
Non ci resta che attendere eventuali annunci di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sperando che almeno riescano a mantenere un buon rapporto per la loro figlia Celine Blue.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sophie Codegoni, la confessione che spiazza
L’influencer ha raccontato il suo rapporto con i ritocchi di bellezza, che ha conosciuto già a 16 anni
Nel corso dell’ultima puntata di “È sempre Cartabianca”, i telespettatori hanno ascoltato le parole di Sophie Codegoni in merito ad un tema da sempre molto