Non è un momento facile per Sabrina Ghio, la trentenne romana diventata famosa prima come ballerina di una vecchia edizione di Amici di Maria De Filippi, poi, qualche anno fa, come tronista di Uomini e Donne. La ragazza, che ha un matrimonio alle spalle ed è mamma di Penelope, otto anni, ha rivelato sui social di essere malata e costretta a operarsi. Non solo, perché si è difesa dagli haters convinti che la sua vita sia rose e fiori come mostra sui social.
Sabrina Ghio e la rabbia contro gli haters
Dal letto d’ospedale dove si trova in attesa di essere operata, Sabrina Ghio si è scagliata contro gli haters, ovvero tutti quegli utenti social che non sanno far altro che insultare e denigrare e che le riempiono il profilo Instagram di odio. Odio per come veste, per i bikini succinti che indossa, per il suo stile di vita e per le cose che decide di fare assieme a sua figlia Penny. L’ex tronista ha voluto specificare che la sua vita non è solo questo, anzi.
L’ex tronista ha scoperto di essere malata
L’ex tronista di Uomini e Donne recente ha scoperto di avere una malattia (pur non specificando quale), che la costringe a operarsi. “Giorni fa sul treno con Penny che mi dormiva sulle gambe, dopo l’ennesimo esame e test, mi arriva una brutta notizia” ha spiegato Sabrina Ghio su Instagram. “Mi gira la testa e mi viene un attacco di panico (sono troppo sensibile a queste cose e ho vissuto una brutta esperienza in passato che non mi fa stare serena)”.
Le parole di Sabrina prima dell’operazione
Un vero e proprio terremoto di brutte sensazioni, insomma, che Sabrina si trova a dover gestire all’improvviso, senza sapere come. “Comincio a sudare ma cerco di non perdere la lucidità… Incasso, mi sfogo, piango in silenzio e cerco di essere forte perché Penny è lì che dorme addosso a me!” ha proseguito la Ghio, rivelando che da quella sera ci sono stati giorni duri, dedicati a capire e programmare cosa cosa fare. “Giorni in cui ho continuato ad essere comunque mamma, fidanzata, figlia, amica, giorni in cui ho continuato a lavorare e soprattutto giorni in cui ho cercato di non pensare!” si è sfogata l’ex ballerina di Amici.
Che poi ha fatto sapere di avere tanta paura. “Sto aspettando il mio turno per essere operata…” ha concluso, invitano gli haters a farsi un esame di coscienza. “Con la paura nelle vene e le dita incrociate sperando che vada tutto bene!”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sabrina Ghio in ospedale: “Dietro un profilo Instagram, c’è una battaglia”
L’ex allieva ballerina del talent si lascia andare ad uno sfogo prima di essere operata: la rivelazione della battaglia
Viene ricordata da molti come “sosia di Britney Spears” ed ex volto di Amici di Maria De Filippi nonché ex tronista…
Uomini e Donne news, Sabrina Ghio senza freni: “Ho rifiutato uomini importanti”
L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato dei retroscena inediti e inaspettati sulla sua vita sentimentale
Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, ha confessato in un intervista di aver avuto come corteggiatori…