Nella giornata di ieri, uscita dalla sala operatoria, Sabrina Ghio ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae stesa sul letto d’ospedale, gli occhi chiusi e il fidanzato Carlo Negri addormentato con la testa su di lei. Per entrambi sono stati mesi duri, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha scoperto di essere malata già diverso tempo fa, provando delle cure alternative; ma è stato tutto inutile: alla fine l’operazione è stata necessaria.
Sabrina Ghio non vuole dire di che malattia soffre
Tuttavia, quando si entra nel dettaglio del tipo di malattia e di operazione chirurgica affrontata, la 35 romana preferisce glissare e non entrare le dettaglio. “Allora, sono stati mesi particolari, mesi duri, mesi in cui ho affrontato problemi di salute che non vi sto a raccontare, per una mia sensibilità, perché non sono ancora pronta ad affrontare l’argomento” ha spiegato. Sabrina ha poi rivelato: “Quello che poi ho condiviso con voi in questi giorni è stato uno sfogo, quasi un liberarmi da questi mesi di finta felicità”.
L’ex tronista e ballerina di Amici ha finto a lungo: “Poi mi sono tolta la maschera”
Da quando si legge in rete, tuttavia, sembrerebbe che il problema dell’ex ballerina di Amici sarebbe da ricondurre all’utero. E visto che ha parlato anche di una biopsia, probabilmente si vogliono escludere complicazioni maligne. E riguardo il periodo appena passato, quando sapeva tutto ma non poteva mostrarsi triste perché nessuno tranne le persone a lei più vicine ne sapeva nulla, Sabrina Ghio ha dichiarato: “In realtà è da un po’ di tempo che non va tutto bene. Come vi ho scritto poi nelle storie di qualche giorno fa, ho pensato in questi mesi che fingere e mettermi la maschera di quella felice e serena fosse la cosa più giusta per me, per tutelare tutto quello che poi mi stava accadendo”.
Ma poi si è resa conto che non era così, e anzi la finta felicità era troppo faticosa e inutile, visto che i followers percepivano che c’era qualcosa. Da qui, la decisione di dire pubblicamente la verità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sabrina Ghio rompe il silenzio dopo l’operazione: “Attendo la biopsia”
L’ex tronista di Uomini e donne ed ex allieva di Amici si è lasciata andare ad uno sfogo, nel post operatorio, in un intervento social: i dettagli
Dopo aver svelato al web di avere problemi di salute in vista di una delicata operazione, Sabrina Ghio ha rotto…