È guerra tra Can Yaman e Luca Argentero? Questo è l’interrogativo generale, dal momento che un’indiscrezione lanciata di recente da ben informati vede I due attori in rapporti tesi tra loro, oltre il set del remake di Sandokan che li vede collaborare da protagonisti. Al quesito del momento, intanto, risponde direttamente l’attore turco attraverso un post condiviso nel web, che sta scatenando tra le reazioni più disparate degli utenti.
Can Yaman e Luca Argentero: il retroscena sul sospetto astio pre-Sandokan
C’è grande attesa generale per l’uscita del remake di Sandokan, nel cui cast di attori sono ingaggiati tra i volti tv maschili più amati dal pubblico femminile in Italia, quali Can Yaman, Luca Argentero, Raoul Bova e Alessandro Preziosi. Ma quest’estate, e più precisamente lo scorso agosto 2021, il settimanale Nuovo tv ha lanciato l’indiscrezione che vede i colleghi Can Yaman e Luca Argentero ai ferri corti. Stando a quanto ripreso dalla fonte, nel dettaglio il divo turco e l’attore italiano non si sono salutati in occasione di un incontro avuto in Puglia. Il che lascerebbe intendere che tra i due non scorra buon sangue. Ma, intanto, Can ha spiazzato tutti con un gesto inaspettato sui Social, che rimanda proprio al gossip sul presunto astio verso Argentero.
Sandokan, Can Yaman posa con il collega Luca Argentero sui social
Riattivatosi in questi giorni di fine estate 2021 su Instagram, dal suo canto, Can Yaman ha pubblicato un nuovo scatto che lo immortala insieme al collega sul set di Sandokan, Luca Argentero. Un dettaglio che non passa inosservato in rete e che per gli utenti vuole mettere a tacere la voce su una possibile querelle tra Can e Luca. Ma non è tutto.
Raoul Bova con Luca Argentero e Can Yaman, dentro e fuori il set di Sandokan
Insieme ai sospetti “rivali” sul set di Sandokan figura nell’ultimo scatto Social di Can Yaman anche Raoul Bova, che insieme ai due colleghi è nel cast dell’atteso remake. Non a caso, a corredo della foto a 3, l’attore turco ha rilasciato la seguente descrizione: “C’erano un torinese, un romano e un turco romano”. Un post che intanto sta scatenando la rete tra le reazioni social più disparate, come i seguenti commenti degli utenti: “I magnifici 3″; “Ah belli”; “Ci sono 3 fighi”.
Insomma, dai commenti in questione sembra proprio che ci sia grande stima generale nei riguardi dei tre attori protagonisti del prossimo remake di Sandokan. Non ci resta quindi che attendere l’uscita della nuova pellicola, per vedere i fantastici 3 in azione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman, Luca Argentero e Raul Bova nel cast di Sandokan? La foto rivelatoria
I tre attori si sono mostrati insieme attraverso uno scatto sui social probabilmente dopo le riprese della serie tv
Da qualche settimana è un dato certo che…
Can Yaman single incanta Venezia: sguardi sospetti ad una collega
L’attore turco ha presenziato all’evento veneziano dedicato agli attori di successo, per un importante riconoscimento
È un momento magico per Can Yaman…