Sale la febbre per la nuova edizione del Festival di Sanremo che a febbraio partirà alla guida di Amadeus. Tuttavia, all’appello mancheranno due ex allievi di Amici di Maria De Filippi che erano stati accostati alla gara canora fino qualche giorno fa. Qualcuno l’ha già definita un’assenza piuttosto pesante, in quanto non si tratta di due allievi qualsiasi, bensì di due vincitori della categoria canto. Stiamo parlando di Irama e Riki che hanno fatto sapere che non ci saranno a Sanremo.
Sanremo 2020: svelate le prime due cantanti big in gara!
Sanremo 2020: niente da fare per Irama e Riki
Nelle scorse settimane, Irama e Riki sono stati accostati alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Molti siti web avevano dato la certezza della loro partecipazione poiché lo stesso Amadeus era felice di averli nella sua nuova avventura. Tuttavia, proprio in queste ore, il settimanale Chi ha messo le cose in chiare e ha fatto sapere che i due non faranno parte della gara canora. I motivi non sono stati svelati, ma pare che c’entrino i prossimi impegni musicali dei due ex allievi di Amici. Un’assenza che per qualcuno si farà sentire. Non a caso, Riki e Irama godono di grande seguito e avrebbero portato un gran numero di telespettatori. Inoltre, avendo vinto le categorie canto nelle loro rispettive edizioni, lo spettacolo sarebbe stato garantito.
Amici 2020, è bufera sulla nuova classe: un allievo rischia già l’espulsione
Sanremo 2020: le prime conferme
Per due aspiranti concorrenti che vanno via, ne subentrano due che sarebbero ad un passo dalla partecipazione a Sanremo 2020. Non a caso, come rivela sempre il settimanale Chi, Amadeus avrebbe aperto le porte a Marco Masini che sarebbe pronto a mettere i piedi ancora una volta sul prestigioso palco dell’Ariston. Così come Bianca Atzei, la quale avrebbe accettato la proposta del neo conduttore già da alcune settimane. Anche per quanto riguarda gli ospiti arrivano le prime conferme.
Alessia Marcuzzi shock: “Ho tradito più volte, sono una passionale…”
Oltre a Fiorello che sarà uno degli ospiti fissi, ci sarà anche Roberto Benigni come egli stesso ha confermato. Mancherà, invece, Jovanotti che sembrava prossimo a far parte del cast degli ospiti. A rivelarlo è Fiorello: “Non sto scherzando, Jovanotti sarà in tour a febbraio e quindi non parteciperà a Sanremo”.
Uomini e Donne news: Ludovica Valli pubblica la prima foto con suo padreL’ex tronista di Uomini e Donne si sbilancia sui social facendo un gesto molto importante sulla sua famigliaAnticipazioni Uomini e donne: Giulio Raselli si emoziona per Giulia D’Urso?La corteggiatrice salentina fa un gesto che potrebbe far davvero scoccare la scintillaTemptation Island Vip, paura per una fidanzata: speronata da un’autoIn queste ore un’ex protagonista del reality dei sentimenti è stata vittima di un clamoroso incidente stradale: ecco i dettagli