Sanremo 2021 fa discutere ancora, dopo la finale della gara dei Big, in particolare per via di una gaffe che ha visto protagonista la band rock dei Maneskin. La nuova polemica sul festival nasce per una sbottata che ha avuto uno dei membri dei Maneskin subito dopo aver appreso del verdetto che li ha proclamati vincitori, in risposta alla richiesta al gruppo di riesibirsi avanzata da parte di Amadeus e Fiorello. Alla sbottata dei Maneskin, Fiorello ha quindi ribattuto in modo sarcastico, facendo notare che il membro ribelle avesse pronunciato troppe parolacce durante la finale dell’evento. Un momento esilarante , diventato virale nel web tanto che emergono sui social tra le reazioni più disparate del popolo della rete al riguardo.
Sanremo 2021, Maneskin trionfano e sbottano
La finale di Sanremo 2021, andata in onda su Rai Uno il 6 marzo 2021, ha scatenato diversi casi mediatici, come quello della gaffe commessa dai Maneskin non appena appreso di essere i vincitori del Festival. Al momento della proclamazione della loro vittoria, comunicata dal conduttore e il co-conduttore dell’evento sul palco, Amadeus e Fiorello, i Maneskin sono quindi finiti in lacrime per poi diventare protagonisti di una sbottata con tanto di parolaccia rivolta proprio ai due mattatori del Festival.
Maneskin e la gaffe contro Sanremo 2021
Subito dopo aver comunicato il verdetto del trionfo dei Maneskin, Fiorello ha quindi invitato la rock-band ad esibirsi di nuovo con il brano Zitti e buoni. “Ovviamente adesso loro si esibiranno“, ha quindi dichiarato loro Fiorello e la risposta della bassista del gruppo ha lasciato tutti di sasso: “Col cazz*!”, ha esclamato Victoria De Angelis, dividendo così l’opinione dell’occhio pubblico.
La risposta di Fiorello alla gaffe di Maneskin a Sanremo 2021
Alla sbottata dei Maneskin, Fiorello ha di tutta risposta fatto notare che la giovane bassista non avesse avuto una condotta educata alla finale del Festival: “Lei sta dicendo parolacce da mezzora”. Un intervento, quello del mattatore del Festival, che è stato appoggiato da molti telespettatori. Non a caso sui social emergono commenti di chi critica sui Maneskin: “La peggiore canzone di tutti i Festival”, “L’educazione è un optional”, “Per fortuna non ho visto questo scempio”. Non mancano tuttavia commenti favorevoli per il trionfo del rock della band.
Chissà, quindi, se i Maneskin vorranno rispondere alle critiche che li coinvolgono.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sanremo 2021: Amadeus abbandona il Festival, dopo il caso Irama
Dopo il rischio esclusione dalla gara per l’ex allievo di Amici: il conduttore cede il testimone dell’evento canoro
Sanremo 2021 sta per concludersi e, intanto, un’importante svolta per l’evento condotto da Amadeus emerge a mezzo stampa, dopo la conferma di Irama nella gara dei Big giunta a seguito della positività al Coronavirus riscontrata….
Festival di Sanremo 2021, positivo al COVID-19 un membro dello staff di Irama: il cantante squalificato?
Il cantante di Crepe rischia l’esclusione dal festival della musica italiana dopo l’esito degli ultimi tamponi: ecco i dettagli del problema
Il festival Sanremo 2021 apre i battenti con la puntata del 2 Marzo 2021 ma non mancano gli imprevisti per l’evento condotto da Amadeus su Rai 1. A poche ore dalla prima serata è emersa la notizia su una positività al