Manca ormai pochissimo alla nuova edizione del Festival di Sanremo e gli autori stanno perfezionando gli ultimi dettagli. In questi giorni, una doccia gelata si è abbattuta su Amadeus, in quanto Naomi Campbell ha dato clamorosamente il suo forfait. Sta di fatto che il conduttore, nonché direttore artistico, non si è perso d’animo e ha trovato la sua sostituta in poco tempo. Si tratta di una modella italiana che ha sfilato per grandi marchi quali Vogue e Dolce&Gabbana.
Sanremo 2021: arriva una super modella italiana
Un altro componente si aggiunge alla ricchissima schiera che salirà sul prestigioso palco dell’Ariston nella nuova edizione del Festival di Sanremo. Com’è stato rivelato, Naomi Campbell ha rifiutato per la paura del Covid, cosa che ha spinto Amadeus a trovare una degna sostituta. Ed ecco che con un comunicato ha presentato la new entry: “La kermesse si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. Lei è apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021″.
Sanremo 2021: chi è Vittoria Ceretti?
La new entry arriva direttamente da Brescia, classe 1998. Vittoria Ceretti ha cominciato a lavorare da giovanissima, infatti è entrata nella moda già ad appena 14 anni. In quella occasione prese parte a Elite Model Look. Poi ha sfilato per la prima volta sulle passerelle grazie a Dolce&Gabbana. Quattro anni fa è poi stata selezionata da Alexander McQueen in veste di testimonial ed ha anche avuto l’occasione di sfilare con Gigi e Bella Hadid. La Ceretti ha avuto anche la chance di posare per Vogue. Per quanto riguarda gli aspetti sentimentali, è unita in matrimonio dal 2020 con il deejay Matteo Milleri.
Sanremo 2021: ecco i protagonisti della nuova edizione
In attesa di scoprire se Vittoria Ceretti svolgerà lo stesso ruolo che era stato affidato a Naomi Campbell (di aprire la nuova edizione del Festival di Sanremo), il cast dei protagonisti che saliranno sull’Ariston è ormai ben consolidato. Le donne del Festival saranno: Matilda De Angelis, Elodie Di Patrizi e Barbara Palombelli, oltre naturalmente alla Ceretti. Tutte affiancheranno Amadeus alla conduzione. Per gli uomini, invece, ci saranno, oltre alla presenza di Fiorello, due ospiti fissi: Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Inoltre, si sa che andranno come ospiti di una serata anche Loredana Bertè e Sinisa Mihajlovic.
Insomma, il Festival di Sanremo scalda i motori in vista di un’edizione assai particolare. Ricordiamo, infatti, che sarà senza pubblico per la prima volta nella sua storia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sanremo 2021, ecco quanto guadagneranno i conduttori e gli ospiti fissi
Anche la nuova edizione della gara canora più famosa d’Italia si ricoprirà d’oro con i cachet da capogiro
In attesa di scoprire se Sanremo 2021 andrà in onda regolarmente e non sarà sospeso o slittato per via delle prossime restrizioni a causa del Coronavirus, l’attenzione si è focalizzata sui compensi che i protagonisti andranno a percepire…
Sanremo 2021 spostato a settembre? Arriva la risposta di Amadeus!
La nuova edizione del Festival di Sanremo continua ad essere in bilico per via dell’emergenza sanitaria
La nuova edizione del Festival di Sanremo continua ad essere in bilico, in quanto sono sempre più numerose le voci di un possibile rinvio o cancellazione. Nelle ultime ore, infatti, si è parlato della possibilità di vedere la gara canora più importante d’Italia addirittura a