La nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina sempre di più e Amadeus sta sistemando gli ultimi dettagli. In particolare, il conduttore si sta occupando degli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston. Tra cantanti, calciatori e personaggi televisivi, la lista è veramente lunga. Dopo tante le batoste ricevute in questa prima parte di preparazione dell’evento, Amadeus è riuscito a piazzare un vero e proprio colpo da novanta: Checco Zalone.
Sanremo 2022: Checco Zalone ci sarà
In queste settimane si sono fatti tantissimi nomi che sembravano ad un passo dalla partecipazione a Sanremo 2022. Tuttavia, tra dubbi e incertezze, tutti i nomi emersi sono stati smentiti per una ragione o per un’altra: da Lady Gaga a Bradley Cooper o da Alessia Marcuzzi a Fiorello. Sta di fatto che finalmente arriva una bella notizia per gli appassionati del Festival. Sul prestigioso palco dell’Ariston, infatti, ci sarà Checco Zalone. Il video della conferma è diventato subito virale ed è un’anteprima di quello che i telespettatori vedranno sul piccolo schermo il primo di febbraio.
Sanremo 2022: Amadeus conferma Zalone
Non c’è dubbio che Checco Zalone sia da sempre un dei comici italiani più amati. I suoi film hanno incassato milioni e hanno fatto divertire tutti. Ecco perché Amadeus sentiva il bisogno di affidarsi a lui per rendere ancora più entusiasmante il suo Sanremo 2022. Il video della conferma della partecipazione di Zalone è arrivata tramite i canali social. Si vede il conduttore chiedere: “Checco, ma questa volta parteciperai a Sanremo?”. E il comico: “Tu hai finito di pagare il mutuo? Hai comprato una casa a tua figlia?”. Amadeus ha annuito e Checco ha quindi chiosato: “Perché con me tu non lavorerai più, al massimo farai tele Lombardia”.
Sanremo 2022: gli ospiti previsti
Siamo a ridosso di Sanremo 2022, ma la questione Fiorello non si è ancora risolta. Amadeus aveva fatto scattare l’allarme qualche settimana fa: “Con Fiorello non c’è nulla di certo, parleremo della sua partecipazione quando il Festival sarà pronto a debuttare”. Stando ai rumors, i due amici sarebbero sempre in contatto e qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi giorni. Per quanto riguarda l’artista internazionale che Amadeus vorrebbe portare, pare che non emergono ancora nomi. Il suo sogno era Lady Gaga, ma anche quest’anno ha dovuto fare a meno.
Confermati invece Tommaso Paradiso, che si esibirà con un mix delle sue canzoni da solista, e Roberto Benigni, il quale dovrebbe partecipare ad una serata.