Proseguono i preparativi per Sanremo 2023 e l’attenzione si focalizza sull’ospite internazionale che salirà sul prestigioso palco dell’Ariston. Sono già tanti i nomi accostati al Festival, alcuni dei quali sono stati già smentiti. Da Lady Gaga a Britney Spears, per passare da Jennifer Lopez a Johnny Depp. E ora? Spunta quello di Will Smith, il quale è fortemente legato al popolo italiano. Tuttavia, parte di quest’ultimo si è detta contrariata alla sua partecipazione.
Sanremo 2023: contatti con Will Smith
Alla lista dei probabili ospiti internazionali si aggiunge anche Will Smith. E’ un nome che fa rumore, ma paradossalmente non per la sua incredibile carriera cinematografia. Sulle spalle dell’attore americano, non a caso, pesa ancora lo schiaffo sferrato a Chris Rock durante la premiazione del premio Oscar 2022. Da quel momento, non a caso, la vita di Smith è cambiata, tanto che molte case di produzione hanno chiuso i contatti con lui, a tal punto da allontanarlo dalle scene. Ma se nel mondo Will è messo da parte, l’Italia sarebbe pronta ad aprirgli le porte con Sanremo 2023. Gli esperti, infatti, rivelano che sarebbero iniziati i primi contatti con lui.
Sanremo 2023: una partecipazione che fa discutere
Quel gesto durante la notte degli Oscar è ancora nitido negli occhi di tutti, la cui maggior parte condanna fortemente. Naturalmente, Will Smith ha diviso l’opinione pubblica: oltre a chi lo vede come il cattivo della situazione, c’è chi azzarda persino dire che ha fatto bene. Ad ogni modo, l’accostamento a Sanremo 2023 non ha trovato tutti d’accordo in Italia. Le voci rivelano che Amadeus vorrebbe l’attore per i suoi meriti piuttosto che per quella brutta parentesi che, a quanto pare, non verrebbe neanche trattata. Insomma, un modo per lasciarsi alle spalle il passato e riprendersi la carriera partendo proprio dal nostro paese.
Sta di fatto che molti telespettatori mettono le mani avanti: “Che messaggio volete dare ospitando Will Smith?”. E ancora: “Se c’è lui, io non lo vedrò”. Ma c’è chi difende l’attore: “Smettetela, quello aveva offeso la moglie, non è lui il mostro”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…